Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Prova a scaricare bln control dal play store
Già provato, mi dice bln non installato
-
Quote:
shuliande
Già provato, mi dice bln non installato
Ti serve un kernel che supporti il controllo del bln
Edit:il fix di Polishvodka disabilita entrambe puoi riattivare la retroilluminazione ma non il bln
-
Scusate ragazzi vorrei mettere questa rom sul mio Ace 2. Volevo chiedere cosa funziona e cosa non funziona e se posso flashare su telefono con GB 2.3.6 brand 3.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
teodori7
Scusate ragazzi vorrei mettere questa rom sul mio Ace 2. Volevo chiedere cosa funziona e cosa non funziona e se posso flashare su telefono con GB 2.3.6 brand 3.
Grazie in anticipo.
1)Cosa funziona é scritto chiaramente nel primo post..leggilo
2)No non puoi mettere questa rom direttamente da GB devi prima aggiornare a JB e poi flashare questa rom. Per aggiornare a JB segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
-
Grazie ma posso metterlo anche se il mio è brand 3? Perchè li dice versione non brandizzata.
-
Quote:
teodori7
Grazie ma posso metterlo anche se il mio è brand 3? Perchè li dice versione non brandizzata.
Si solo che non avrai piú il brand
-
Chiedo un favore ... Ora che abbiamo tutti i sorgenti potreste completare questa ROM? ... Con tutti i sorgenti per voi non dovrebbe essere difficile.. Aspetto fiducioso una risposta :-)
-
Quote:
newhalo
Chiedo un favore ... Ora che abbiamo tutti i sorgenti potreste completare questa ROM? ... Con tutti i sorgenti per voi non dovrebbe essere difficile.. Aspetto fiducioso una risposta :-)
Bisognerebbe chiedere a dh.harald e comunque non mi sembra abbia molto senso visto che abbiamo una cm 10.1 e 10.2 complete ;)
-
Si però avere una cm 10 completa sarebbe bello
-
Quote:
newhalo
Si però avere una cm 10 completa sarebbe bello
Si é vero anche se con la 10.1-2 ci sono nuove funzioni.Non so come fossero Fluidità e batteria su questa rom ma se equivalgono alle cm successive non penso ne valga la pena