Speriamo in una buona cm11
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,mio fratello ha questo cellulare con gingerbrad e senza root, volevo mettere questa rom quindi volevo sapere tutti i passaggi da fare per arrivare ad avere la cmw, preferirei senza usare Odin ma facendo tutto da recovery.. È possibile? Grazie mille a tutti
Questa rom ha dei bug ed é stata abbandonata metti la cyano 10.1 o 10.2 che sono bugfree e supportate costantemente comunque se parti da GB non puoi installare qualsiasi rom senza usare Odin devi prima installare JB stock con odin poi puoi mettere la rom che vuoi
Questa rom non può essere completata?
Ciao a tutti ragazzi!!! Da ieri il mio cellulare sta dando problemi, si è riavviato da solo e al suo riavvio mi erano scomparse delle applicazioni. Ho provato ad installarle nuovamente ma mi da come errore "Impossibile Installare nell’archivio USB o sulla scheda SD” . Ho cercato un po' su internet, ma l'unica soluzione che mi dà è quella di cancellare un file smdl2tmp1.asec nella cartella sdcard/.android_secure, che nonostante i permessi di root mi appare vuota. Come posso fare? Inoltre vista la lentezza e i problemi che aveva il cellulare quando l'ho comprato a Gennaio, mi consigliarono di installare cyanogen 10; ora, vorrei sapere cosa fare se volessi tornare indietro a quando il cellulare è stato comprato, oppure se adesso esistono versioni ufficiali di android che permettono un buon funzionamento del cellulare.
Grazie mille in anticipo!
Francesco
Spostato nel thread della ROM