i link per i dowload sembrano non fungere più :(
Visualizzazione stampabile
i link per i dowload sembrano non fungere più :(
Fatto cambio del mio Galaxy Nexus per provare questa rom per una settimana :-D appena provato il GPS... Primo fix vicino la finestra in meno di un minuto! Ecco lo screen:
Installata su base mc8: finalmente abbiamo tutte le memorie, l'mtp, il wifi theter e il gps funzionanti. In particolare mi interessava il gps, che ora in pochi secondi aggancia 10-12 satelliti. Provato con app che non richiedono i dati per funzionare: va alla perfezione :)
Per i video con videocam illusion si riesce ad avere video decenti e senza scatti a 800x480: il problema è che anche cambiando percorso di memorizzazione dei video vengono sempre registrati nella memoria interna da 1,10 gb. La stessa cosa con le foto. Sarebbe quindi molto comodo avere a disposizione il file per scambiare la memoria interna con quella sd.
Parlando di piccoli bug: mi è successo una volta (ho visto che anche qualcuno su xda ha avuto lo stesso problema) che durante una chiamata in arrivo l'app Telefono si bloccasse e ho dovuto riavviare il tel.
In generale mi sembra che tutta la parte telefonica (rubrica, ultime chiamate) sia meno reattiva rispetta alla sakura, qui effettivamente quando fai la chiamata lo schermo si annerisce per 3 sec per poi tornare (poco male), ma ad esempio quando si passa dal mic al vivavoce e viceversa c'è sempre un lag di circa 2 secondi.. In realtà sono problemi secondari, quello che mi preoccupa un pò (anche se dal riavvio non si è più ripresentato, scrat scrat) è l'app del telefono che crasha.
Una curiosità: avevo la sakura, sono andato per flashare la mc8 prima di mettere questa cm e il tel è andato in bootloop. Ho dovuto per forza rimettere la mc4 con i file pit e csc, poi la mc8 ed infine la cm di harald.
Voi che bug avete notato?
Appena installata...
1) Funziona il vivavoce?
2) come applico???mi riporta ad un sito... è la prima volta che vedo una "cosa" del genere :) (perdonate l'ignoranza)Quote:
And a little patch for camera:
Gerrit Code Review
http://d-h.st/D8Q
Vol.fstab
Quindi i video non si possono fare giusto? Ci sono ancora troppi bug a quanto pare...aspetterò un altro pò speriamo :S
Io gli faccio,uso videocam illusion, non ha più nessun bug in questo modo..
Grazie per il Vol.fstab mkel!
I video se fatti massimo a 800x480 vengono bene.
@titomax: forse cerchi questa [APP] New Nexus Camera - xda-developers
Il link postato da te è per gli sviluppatori..