Si si lo so, per me è stabile daily usable
Visualizzazione stampabile
Si si lo so, per me è stabile daily usable
Ma anche se mancano i driver omx i video vengono riprodotti? Magari senza scatti? You tube in hq (o hd) funziona bene??
mmm aspettate un attimo... sto avendo problemi con le chiamate in arrivo: il telefono vibra, segna la chiamata in arrivo ma non suona. Anzi comincia a suonare dopo 5 squilli. Il che mi preoccupa non poco.
Ho riprovato ora a chiamarmi e ora ha suonato dopo 2 volte che suonava libero...
Nessun'altro riscontra questo problema??
Pare sia un problema noto, lo sviluppatore suggerisce di testare la seguente cosa:
quindi riavviare.codice:adb shell
mount -o remount,rw /system
mv /system/lib/hw/audio_policy.montblanc.so /system/lib/hw/audio_policy.montblanc.so.orig
Per tornare indietro in caso di problemi:
codice:adb shell
mount -o remount,rw /system
mv /system/lib/hw/audio_policy.montblanc.so.orig /system/lib/hw/audio_policy.montblanc.so
Io sto installando il tool per adb su windows, ma sta scaricando lento e penso che prima di un'ora non potrò provare.
Comunque anche dopo 2 riavvii il problema mi si è manifestato, addirittura 2 volte mi è proprio sparita l'icona dell'antenna o_O Attivare e disattivare la modalità aereo non è servito. S'è anche riavviato da solo una volta.
Vedo se riesco a risolvere, altrimenti mi tocca ripassare stasera stessa alla sakura, purtroppo con questo bug il telefono diventa inutilizzabile. Succede solo con le chiamate in ingresso.
Domanda da noob: non ho mai usato adb, ma mi sono letto al volo due guide. La domanda è: posso dare quei comandi anche da emulatore terminale direttamente dal cell??
Si, in pratica rinomini quel file (che è come cancellarlo alla fine). Puoi usare anche es gestore file per rinominarlo.
Creo un altro post per dare più risalto alla cosa, se i mod lo vorranno potranno accorparlo all'altro (a proposito, complimenti mkel per la promozione ;))
Rinominando il file audio_policy.monblanc.so le chiamate in entrata sembrano tornate a funzionare correttamente!
Evidentemente il dev si era scordato di eliminare quel file.