Ragazzi il mio antivirus per smartphone identifica superuser come un virus. Come posso installare super su ?? Dal play store non me lo fa scaricare dice errore appena parte il download l. Qualcuno mi può aiutare ??
Ragazzi il mio antivirus per smartphone identifica superuser come un virus. Come posso installare super su ?? Dal play store non me lo fa scaricare dice errore appena parte il download l. Qualcuno mi può aiutare ??
Mi sembra che un minimo di ritardo da quando rispondo a quando mi sente chi chiama ci sia ancora, ma roba di istanti, non di 2-3 secondi.
Rinominando il file ho anche notato un netto miglioramento nell'app telefono, prima infatti scorrendo fra rubrica, ultime chiamate e tastiera telefonica i lag erano evidenti.. Ora funziona esattamente come funzionava la sakura.
Per il resto con questi fix il telefono per i miei standard è utilizzabile quotidianamente: su xda leggo che arrivano i primi feedback positivi anche sulla batteria, che sembra durare decisamente di più della stock ma anche dell'altra cyano. E questo per le mie orecchie è musica
Qualcuno ha provato a cambiare governor e schedulatore? Ora dovrebbero funzionare le modifiche di questi settaggi..giusto?
Ultima modifica di asdroid; 17-07-13 alle 23:04
provando il fix delle chiamate, il microfono non funziona più nelle app di terze parti!![]()
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Kikko2000 (17-07-13),Neocrist18 (17-07-13)
Ė vero, a me non funziona più neanche nelle app google..
Kikko2000 (17-07-13),Neocrist18 (17-07-13)
Ho notato che alcune volte dopo aver acceso il telefono faccio per sboccare il telefono ma questo si blocca e devo togliere la batteria per farlo ripartire.
Con la mc8 pulita non ho avuto questo problema e di riavvii oggi ne ho fatti parecchi![]()