Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Ragazzi il mio antivirus per smartphone identifica superuser come un virus. Come posso installare super su ?? Dal play store non me lo fa scaricare dice errore appena parte il download l. Qualcuno mi può aiutare ??
è normale, il file che fa scattare l'antivirus è superuser.apk cioè colui che gestisce i permessi di root; un programma che gestisce i permessi di scrittura sui file di sistema verrà sempre visto come un virus, anche se è innocuo.. se tu lo rimuovi lui cancella anche il binario su e ciò rende poi impossibile installare SuperSu; ignora il messaggio dell'antivirus
-
Quote:
grandesballo
anche io ho riscontrato lo stesso problema, qualcuno ha trovato una soluzione?
Il dev ci sta lavorando, oggi ci farà sapere
-
ho aggiornato il primo post, con dei suggerimenti per la videocamera e per l'omx, ho anche aggiunto qualche screen..
-
Ecco una piccola patch per rimediare al problema (scomparsa audio nelle app dopo aver cancellato audio_policy.montblanc.so). Dopo aver rinominato/cancellato audio_policy.montblanc.so scaricate questo file, scompattatelo (audio_policy.default.so) e incollatelo/copiatelo (come meglio vi aggrada) in /system/lib/hw/
(non ci si assume nessuna responsabilità bla bla bla)
-
Grazie kikko, appena posso provo la patch.
Ragazzi altra questione: ma non vi sembra che l'audio sia dell'auricolare integrato che dell'altoparlante siano troppo bassi?? Mi ricordo che con la sakura quando passavo da auricolare a altoparlante si sentiva molto alto.. ora magari lo segnalo al dev su xda!
ps: comunque la batteria è veramente migliorata di parecchio.. :o
-
Quote:
Kikko2000
Ecco una piccola patch per rimediare al problema (scomparsa audio nelle app dopo aver cancellato audio_policy.montblanc.so). Dopo aver rinominato/cancellato audio_policy.montblanc.so scaricate
questo file, scompattatelo (audio_policy.default.so) e incollatelo/copiatelo (come meglio vi aggrada) in /system/lib/hw/
(non ci si assume nessuna responsabilità bla bla bla)
provato! prima ho rinominato il file audio_policy.montblanc.so, poi sostituito il file audio_policy.default.so e riavviato. Risultato? Il microfono funziona come dopo aver solo rinominato il file audio_policy.montblanc.so, cioè solo su chiamate e registratore audio ma non su ad esempio google now.
-
Si, dopo aver applicato il fix tornano a funzionare programmi terzi come soundhound, ma nelle gapps non va..
-
aggiunta una piccola review al primo post
ho visto un pò su github e 3 ore fa dh.harald ho lavorato sui sorgenti..
-
grazie mkel. Tu credi che sia possibile modificare il volume dello speaker interno ed esterno? Ho provato con un po di app dal play store ma nulla, agendo su qualche file in system si potrebbe? E' veramente basso, sopratutto il vivavoce..
-
ricordo che riuscii a farlo sul mio vecchio huawei sonic, non ricordo però su quale file agii, dovrei spulciarmi il forum..