CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 586
Discussione:

[ROM] Unofficial Cyanogen Mod 10 by dh.harald [Update:29/07/13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Domanda per i più esperti:
    Mi potreste illustrare le varie caratteristiche dei governator e dello scedular i/o? Possibilmente spiegando anche qual è la loro funzione e le differenze tra i vari tipi. Grazie
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shuliande Visualizza il messaggio
    Domanda per i più esperti:
    Mi potreste illustrare le varie caratteristiche dei governator e dello scedular i/o? Possibilmente spiegando anche qual è la loro funzione e le differenze tra i vari tipi. Grazie
    GOOGLE GOOGLE GOOGLE hahahaha.. sono troppi.. google sicuramente risolvera' i tuoi quesiti meglio di noi!
    Comunque consiglio sempre Ondemand in tutte le sue varianti, ottimo compromesso tra performans e durata della batteria

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    GOOGLE GOOGLE GOOGLE hahahaha.. sono troppi.. google sicuramente risolvera' i tuoi quesiti meglio di noi!
    Comunque consiglio sempre Ondemand in tutte le sue varianti, ottimo compromesso tra performans e durata della batteria
    Trovato https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

Androidiano L'avatar di Lanfree

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Unhappy

Qualcuno può gentilmente aiutarmi? La connessione dati non và come dovrebbe. Riesce a connettersi solo dopo aver fatto un ripristino impostazioni dalle Impostazioni>Wireless e Reti>Altro>Reti mobili>Nomi punti di accesso (dove non trova nessun APN preimpostato) e poi Ripristina impostazioni APN predefinite.
    A quel punto si connette ma al riavvio successivo bisogna ripetere l'operazione. Ho provato anche ad impostare manualmente un Nuovo APN ma non salva l'impostazione e quella schermata resta sempre vuota.
    Inoltre non si connette più a Kies e non mi permette di ripristinare la mia Rubrica.
    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Mi dispiacerebbe dover tornare alla rom stock

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanfree Visualizza il messaggio
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi? La connessione dati non và come dovrebbe. Riesce a connettersi solo dopo aver fatto un ripristino impostazioni dalle Impostazioni>Wireless e Reti>Altro>Reti mobili>Nomi punti di accesso (dove non trova nessun APN preimpostato) e poi Ripristina impostazioni APN predefinite.
    A quel punto si connette ma al riavvio successivo bisogna ripetere l'operazione. Ho provato anche ad impostare manualmente un Nuovo APN ma non salva l'impostazione e quella schermata resta sempre vuota.
    Inoltre non si connette più a Kies e non mi permette di ripristinare la mia Rubrica.
    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Mi dispiacerebbe dover tornare alla rom stock
    Non si connette più a kies semplicemente perché non hai installato un firmware non ufficiale, sempre meglio salvare la rubrica and co. Tramite google e la sua sincronizzazione. Per il problema degli apn non saprei.. hai fatto i dovuti wipe?

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shuliande
    Originariamente inviato da Lanfree
    Non si connette più a kies semplicemente perché non hai installato un firmware non ufficiale, sempre meglio salvare la rubrica and co. Tramite google e la sua sincronizzazione. Per il problema degli apn non saprei.. hai fatto i dovuti wipe?

L'ultima release non dovrebbe avere problemi di 3g

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano L'avatar di Lanfree

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Trovavo tutto sommato più semplice salvare la Rubrica sul mio pc... uff...
    Quanto ai vari wipe li ho fatti tutti più volte. Può essere un'incompatibilità con wind?
    Ho fatto pure un fix dei permessi da CWM.
    Ultima modifica di Lanfree; 07-09-13 alle 20:54

Baby Droid L'avatar di nikofalko

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ora anche con la cyano ho gli riavvii del telefono e a volte lo trovo pure spento.... Uffi sto JB sul mio cell non vuole proprio girare sufficientemente bene

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikofalko Visualizza il messaggio
    Ora anche con la cyano ho gli riavvii del telefono e a volte lo trovo pure spento.... Uffi sto JB sul mio cell non vuole proprio girare sufficientemente bene

Probabilmente o ha qualcosa il tuo cellulare o se no non hai seguito perfettamente le guide per passare a JB e in seguito per mettere la cyano perché nessuno lamenta riavvii con questa ROM.

Baby Droid L'avatar di nikofalko

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dubito sia il cellulare perche quando son ritornato alla 2.3.6 x qualche giorno non si riavviava più. domanda perché la seconda applicazione da sinistra ,qualunque sia,nel dock in basso dopo un po mi scompare?

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio