Domanda per i più esperti:
Mi potreste illustrare le varie caratteristiche dei governator e dello scedular i/o? Possibilmente spiegando anche qual è la loro funzione e le differenze tra i vari tipi. Grazie![]()
Domanda per i più esperti:
Mi potreste illustrare le varie caratteristiche dei governator e dello scedular i/o? Possibilmente spiegando anche qual è la loro funzione e le differenze tra i vari tipi. Grazie![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Qualcuno può gentilmente aiutarmi? La connessione dati non và come dovrebbe. Riesce a connettersi solo dopo aver fatto un ripristino impostazioni dalle Impostazioni>Wireless e Reti>Altro>Reti mobili>Nomi punti di accesso (dove non trova nessun APN preimpostato) e poi Ripristina impostazioni APN predefinite.
A quel punto si connette ma al riavvio successivo bisogna ripetere l'operazione. Ho provato anche ad impostare manualmente un Nuovo APN ma non salva l'impostazione e quella schermata resta sempre vuota.
Inoltre non si connette più a Kies e non mi permette di ripristinare la mia Rubrica.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Mi dispiacerebbe dover tornare alla rom stock![]()
Originariamente inviato da shuliande
L'ultima release non dovrebbe avere problemi di 3g
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Trovavo tutto sommato più semplice salvare la Rubrica sul mio pc... uff...
Quanto ai vari wipe li ho fatti tutti più volte. Può essere un'incompatibilità con wind?
Ho fatto pure un fix dei permessi da CWM.
Ultima modifica di Lanfree; 07-09-13 alle 20:54
Ora anche con la cyano ho gli riavvii del telefono e a volte lo trovo pure spento.... Uffi sto JB sul mio cell non vuole proprio girare sufficientemente bene
Dubito sia il cellulare perche quando son ritornato alla 2.3.6 x qualche giorno non si riavviava più. domanda perché la seconda applicazione da sinistra ,qualunque sia,nel dock in basso dopo un po mi scompare?