Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleVW
Allora per Gmail, StreetView, Google Talk ecc c'è CAUTION???
Aspetta io parlo delle app accessorie di google(drive, play games, play movies, keep ecc.) mentre quelle che hanno caution(Street, Google services framework, ecc.) non vanno disinstallate perché i servizi Google non funzionerebbero bene. Gmail io l ho sempre disinstallata in tutte le rom che ho avuto e non ho mai avuto problemi
-
Per chi ha installato la base NA1 sul Galaxy Ace 2 consiglio di DISATTIVARE (seguendo questa guida) l'applicazione "Google Play Music" in quanto ad ogni accensione del telefono si avvia in background usando circa 5 MB di RAM..........
-
-
Quote:
dariosat
Come si disattiva? ?
Come è spiegato in prima pagina! ;)
Impostazioni > Gestione applicazioni > scegli "tutte" > scorri fino a "google play music" > clicchi e scegli "disattiva"... Se non compare disattiva devi prima disinstallare gli aggiornamenti........
-
Ragazzi si possono disattivare l'app EMAIL e GMAIL? Oppure inficia su qualcosa in negativo?
Grazie
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi si possono disattivare l'app EMAIL e GMAIL? Oppure inficia su qualcosa in negativo?
Grazie
vai tranquillo
-
volevo chiedere che senso ha disattivare applicazioni che non si usano e non vengono mai avviate nè dall'utente e nè dal sistema ??? ad esempio l'app email giusto per dirne giusto una
io su 800 e passa ho occupati 500 piu o meno ma nel tab esecuzione poche sono disattivabili e il guadagno è minimo. tutto il resto è imprescindibile
se faccio svuota memoria che succede praticamente??
svegli si puo' togliere??
samsung link ?
pagebuddynotisv?
svoice?
ssuggest?
-
Quote:
soria
volevo chiedere che senso ha disattivare applicazioni che non si usano e non vengono mai avviate nè dall'utente e nè dal sistema ??? ad esempio l'app email giusto per dirne giusto una
io su 800 e passa ho occupati 500 piu o meno ma nel tab esecuzione poche sono disattivabili e il guadagno è minimo. tutto il resto è imprescindibile
se faccio svuota memoria che succede praticamente??
svegli si puo' togliere??
samsung link ?
pagebuddynotisv?
svoice?
ssuggest?
Be perché le app non sono sempre in esecuzione tutte insieme ma si aprono ogni tanto da sole
Sei fai svuota memoria si cancella la RAM
Samsung link svoice e ssuggest si possono togliere, gli altri 2 non so cosa siano
-
Quote:
pedroleon99
Be perché le app non sono sempre in esecuzione tutte insieme ma si aprono ogni tanto da sole
questa non l'ho capita. ti puoi spiegare meglio??o_O
Quote:
pedroleon99
Sei fai svuota memoria si cancella la RAM
e grazierotfl. intendevo che significa a livello pratico?rallenta nell'apertura delle app?a quali inconvenienti andrei incontro?
-
mi elenchereste per favore tutte le app da disattivare sul samsung galaxy ace 2 gt-i8160.
io ne ho disabilitate un po' ed il sistema operativo android dal 57% e' sceso al 12%.
la batteria prima calava a vista d' occhio adesso il consumo sembra regolare e lineare.
alla fine uso solo whatsapp, rubrica di google, calendario google, telefono, email, gmail, maps, sms, opera mini, drive, galleria e foto.