Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Ah perfetto... cos'ha lasciato quindi? Lavori incompleti...prossimo telefono ragazzi? Solo nexus o Top di gamma come l'oppo find...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Ah perfetto... cos'ha lasciato quindi? Lavori incompleti...prossimo telefono ragazzi? Solo nexus o Top di gamma come l'oppo find...
Si praticamente, nulla di concreto, un qualcosa che potevo fare anche io, compilare la ROM e lasciare tutto non fixato
Io se esce qui pensavo moto x
Quote:
Originariamente inviato da asdfzz
Mah questi device moto-google...non so perché non mi convincono sarà che questa casa la credo morta.. ma non vedo l'ora di essere smentito, magari in America ci scappa un nexus 4
ammazza.. tutti già a pensare ad un'altro cell.. ma sperare che qualche altro dev ci provi no eh!?
Asdroid, l'ace 2 ha una diffusione scarsissima poiché con qualche euro in più puoi prendere l's asvance che ha qualcosa in più..
bhè, nonostante la diffusione scarsa in poco tempo sono venute fuori 6 - 7 custom rom di buon livello.. in futuro chi lo sà ;)
Si ma erano tutte basate sui sorgenti della cm10.1, senza quei sorgenti completi, nessuna derivata andrà mai bene..