Bhè si se hai fatto 4-5 ore di schermo acceso allora è normale quella durata.. Pensa che tanti possessori di smartphone farebbero carte false per fare 3 ore di schermo con il loro terminale..
Bhè si se hai fatto 4-5 ore di schermo acceso allora è normale quella durata.. Pensa che tanti possessori di smartphone farebbero carte false per fare 3 ore di schermo con il loro terminale..
Oggi pomeriggio si è comportato meglio, anche se l'ho usato pochissimo. Il problema è che se accendo il 3g e lo sfrutto un po' di più la batteria cala dastricamente, avvolte anche di un 1 per cento al minuto. Uppo gli screen anche se sono venuti un po' male.
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Ma con quale rom sei?
Inoltre questi giorni che stai facendo le prove sarebbe meglio che evitassi di connetterlo continuamente alla rete elettrica (o usb), in modo da avere un consumo totalmente sulla batteria e di conseguenza degli screen più "realistici".
Scusate ragazzi... Ho la slim rom (4.2.2) basata su questa cm10.1... Non mi si vedono i video in alcun modo... Ne galleria ne altri player e ne you tube... Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Da quanto ne so i video e youtube funzionano con questa cm. Fai wipe cache e davlik, scarica mxplayer e prova, se ancora non vanno considera l'idea di fare tutti i wipe e riflashare da zero..
Non va l'omx su questa..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Tempo fa appena preso il cell ho flashato sia questa che la pac man e i video su galleria li vedevo e amche su you tube... Non so perche ora con la slim non li vedo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Avete ragione scusate, su questa rom mi sembra che bastava settare mxplayer su SW invece che HW per fare andare i video..
YouTube dovrebbe andare in HQ solamente senza HD
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2