No isnow, così a occhio e croce il processo media server consuma parecchio.. Prova a cancellare i dati di google framework service e da cwm wipe cache e davilk e vedi come va.
Visualizzazione stampabile
No isnow, così a occhio e croce il processo media server consuma parecchio.. Prova a cancellare i dati di google framework service e da cwm wipe cache e davilk e vedi come va.
Ora provo... secondo me è anche la batteria che è un po' andata....
Dopo 1 anno gia andata? Il mio ideos ha 3 anni e mezzo, lo carico ogni giorno e la batteria dura..
Mah.... Non riesco a fare più di mezza di giornata....
È anche vero che io o non uso il telefono o se lo uso è sempre con lo schermo acceso e 3g, poi fra musica e YouTube...
La durata di una batteria si misura in cicli di vita. Ogni volta che la si mette in carica si "brucia" una vita. E' infatti sconsigliabile non attaccare e staccare continuamente il caricabatteria (o anche la connessione usb al PC). Le batterie standard hanno una vita media di 500 cicli di carica e scarica.
Ci sono giorni in cui lo carico anche 2 volte.... Se poi ci mettiamo anche tutte le volte in cui è attaccato al PC.....
Che dopo un paio di anni la batteria cominci a durare di meno ok, ma lo screen indica che si è scaricata del 75% in 7 ore.. Decisamente troppo.
Poteva essere possibile se avevi giocato a qualcosa per 2-3 ore, ma l'univo processo sospetto è il media server.. Ho avuto lo stesso problema sul tablet, praticamente il processo media server consumava parecchio perchè continuava a scansionare la memoria in cerca di canzoni ed ho letto che succede spesso.
Isnow mi posti uno screen della durata dello schermo e del grafico della batteria?
ma è normale che quando installo la slim mi rimangono tutte le foto, musica e altro? le app non ci sono piu.
ho fatto tutti i wipe.
mi si cancella tutto tutto solo se flassho con odin :\
Ora è in carica, fra poco esco e poi stasera riposto uno screen. Domani provo a mettere la slim. Cmq nello screen che vi ho postato ho ascoltato la musica per circa 4-5 ore e giocato 15 minuti. Lo schermo era praticamente sempre acceso.
Eh bhe 5 ore di schermo acceso non sono pochi, considera che lo schermo è ciò che consuma di più dopo il modem