Io ho usato quello della CM 10
Visualizzazione stampabile
solo a me funziona male il deep sleep? (alcune volte ci va ma la maggior parte no)
EDIT: adesso funziona :/
Quote:
Originariamente inviato da iSNoW
A me va in bootloop
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
@asdfzz credi di poter fixare il gps come hai fatto per la cm10? :D ho già provato a usare il fix fatto da te tempo fa ma non ha funzionato :(
Prova a usare questo: http://www.mediafire.com/?sj747zbuutj0unc
Io ho provato questa ROM. Uno spettacolo ma ora sono abituato alla cm10 che lagga di meno e quindi sono tornato a quella. Fra qualche release vedrò cosa fare.
P.s qualcuno ha installato la ROM facendo format system ??
ho mandato una mail al supporto open source samsung per chiedere spiegazioni della mancanza dell'omx.. vediamo cosa dicono..
Speriamo bene!
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Risponderanno che non sanno di cosa tu stia parlando hahahahahaha
Ma avete sentito cosa hanno risposto a bagnz0r?
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Cosa?
in parole povere, la tipa dell'assistenza insisteva recitando un "monologo" imparatoi a memoria su come aiutare i clienti e non riusciva a capire cosa volesse Bagnz0r, gli ha detto che farà sapere..
non abbiamo risolto nulla..
Bellissimo quando dopo circa 25 minuti di spiegazioni lei neanche aveva capito il modello, infatti dice galaxy S 2!!
a me non hanno riposto nemmeno via mail..
ragazzi questa si chiama violazione delle norme GPL, sono tenuti a rilasciare i sorgenti completi!
Scusa mkel per capire bene: la samsung (come immagino le altre case) sono obbligate a rilasciare i sorgenti scritti da loro stessi?
Ma secondo voi é più fluida questa CM 10. 1 o quella del dr.Harald? (È una curiosità, dato che il mio ace 2 non si carica più)
Inviato dal mio MT-801 usando Androidiani App
Ragazzi è uscita una Slim ROM compilata da source
Quote:
Con gli stessi bug della cm
Scusate ragazzi, chiaritemi una cosa importante: in questa sakuraV2 l'audio basso si risolve come nella prima versione, cioè alzando e abbassando il volume????
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Si :)
Su xda dicono che stanno compilando le sorgenti per android 4.3 ...cyanogenmod 10.2 in arrivo !
OT:
Ho letto su xda che un utente sta compilando da sorgente la versione 4.3 AOSP
Fiuuu, almeno su 2 cm disponibili una si salva per l'audio in chiamata...
Quote:
Originariamente inviato da Simone101
Simo l'abbiamo scritto insieme hahahahaha
Rilasciata AOKP compilata da source
E: anche la miui v5!
Quote:
Bene bene
Prima c'erano poche ROM..... Adesso io non so più quale mettere :D
Grazie ai loro sorgenti (DH.Harald e sakura) ora è semplice, e finalmente questo telefono riceve quello che merita, ha più sviluppo dell'S advance ed è ancora in low activity device lol
Mkel quale ROM consigli di mettere? Finora ho provato solo la CM e, apparte la miui, le altre sembrano tutte uguali
io per ora sto aspettando, tutte questo rom sono belle, uguali, quindi una vale l'altra, però se proprio devo sacrificare qualcosa lo faccio in favore di una versione di android nuova, quindi aokp o cyano o pac man basata sulla 4.2.2. Alla fine è una questione di gusto: se vuoi un sistema super stock metti la aokp, se vuoi un pò di personalizzazione c'è la cyano, se sei vuoi tantissima personalizzazione c'è la pac-man
Io penso che metterò la aokp e o la cyano 10.1 appena sistemano tutto..
Sinceramente preferisco un po' meno personalizzazione e più performance, quindi credo che anche io punteró sulla aokp o la cm. Però volevo capire bene cosa era la slim bean, non l'avevo mai sentita nominare prima d'ora
Ma la aokp non è niente di che.(Provata) molte parti sono in inglese.
Se volete personalizzare PAC 4.2.2 che già gira bene
Se no la Slim un po più leggera ma con qualche personalizzazione.
Non sono riuscito a provare la miui v5 mi da errore durante il flash,provata la slim bean molto buona si è un miscoglio di aokp e cm, ora sto provando la aokp tutto bene direi per ora non tante impostazioni per personalizzare
Come nello stile di Bagnz0r, anche questo progetto è stato bloccato, niente più cm 10.1..
OK, fino ad ora ero indeciso, ma se le cose non migliorano all'uscita del nexus 5 un mio amico mi vende l' N4 a 150 euro..... Speriamo in Harald...
Anche il galaxy nexus ora come ora è da valutare..