L'audio basso è presente anche nella cm10.1??
Per il tether non ho idea.. se trovi qualche commits x 4.2.2 posso provare se vanno.
Visualizzazione stampabile
Do uno sguardo in giro..
cmq a me l'audio sembra ok come ho scritto su xda.
durante la chiamata con il volume al max sento le voci senza attaccare il telefono all'orecchio.
Anche il vivavoce è bello alto, basta fare lo switch e alzare il volume.
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=93
mm quindi da quanto leggo non ci sono problemi audio con la slim! Mancherebbe da fixare il gps e il thetering e questa sarebbe la prima vera rom su base cm completamente funzionante :D
Per il vold.fstab??
È normale questa cosa? o.O
http://www.mediafire.com/view/?3ph9v18eyl9my5q
Se e la camera si è normale
Ah ok, grazie
Sono normali questi consumi secondo voi?
No isnow, così a occhio e croce il processo media server consuma parecchio.. Prova a cancellare i dati di google framework service e da cwm wipe cache e davilk e vedi come va.
Ora provo... secondo me è anche la batteria che è un po' andata....
Dopo 1 anno gia andata? Il mio ideos ha 3 anni e mezzo, lo carico ogni giorno e la batteria dura..
Mah.... Non riesco a fare più di mezza di giornata....
È anche vero che io o non uso il telefono o se lo uso è sempre con lo schermo acceso e 3g, poi fra musica e YouTube...
La durata di una batteria si misura in cicli di vita. Ogni volta che la si mette in carica si "brucia" una vita. E' infatti sconsigliabile non attaccare e staccare continuamente il caricabatteria (o anche la connessione usb al PC). Le batterie standard hanno una vita media di 500 cicli di carica e scarica.
Ci sono giorni in cui lo carico anche 2 volte.... Se poi ci mettiamo anche tutte le volte in cui è attaccato al PC.....
Che dopo un paio di anni la batteria cominci a durare di meno ok, ma lo screen indica che si è scaricata del 75% in 7 ore.. Decisamente troppo.
Poteva essere possibile se avevi giocato a qualcosa per 2-3 ore, ma l'univo processo sospetto è il media server.. Ho avuto lo stesso problema sul tablet, praticamente il processo media server consumava parecchio perchè continuava a scansionare la memoria in cerca di canzoni ed ho letto che succede spesso.
Isnow mi posti uno screen della durata dello schermo e del grafico della batteria?
ma è normale che quando installo la slim mi rimangono tutte le foto, musica e altro? le app non ci sono piu.
ho fatto tutti i wipe.
mi si cancella tutto tutto solo se flassho con odin :\
Ora è in carica, fra poco esco e poi stasera riposto uno screen. Domani provo a mettere la slim. Cmq nello screen che vi ho postato ho ascoltato la musica per circa 4-5 ore e giocato 15 minuti. Lo schermo era praticamente sempre acceso.
Eh bhe 5 ore di schermo acceso non sono pochi, considera che lo schermo è ciò che consuma di più dopo il modem
Bhè si se hai fatto 4-5 ore di schermo acceso allora è normale quella durata.. Pensa che tanti possessori di smartphone farebbero carte false per fare 3 ore di schermo con il loro terminale..
Oggi pomeriggio si è comportato meglio, anche se l'ho usato pochissimo. Il problema è che se accendo il 3g e lo sfrutto un po' di più la batteria cala dastricamente, avvolte anche di un 1 per cento al minuto. Uppo gli screen anche se sono venuti un po' male.
Ma con quale rom sei?
Inoltre questi giorni che stai facendo le prove sarebbe meglio che evitassi di connetterlo continuamente alla rete elettrica (o usb), in modo da avere un consumo totalmente sulla batteria e di conseguenza degli screen più "realistici".
Scusate ragazzi... Ho la slim rom (4.2.2) basata su questa cm10.1... Non mi si vedono i video in alcun modo... Ne galleria ne altri player e ne you tube... Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Da quanto ne so i video e youtube funzionano con questa cm. Fai wipe cache e davlik, scarica mxplayer e prova, se ancora non vanno considera l'idea di fare tutti i wipe e riflashare da zero..
Non va l'omx su questa..
Tempo fa appena preso il cell ho flashato sia questa che la pac man e i video su galleria li vedevo e amche su you tube... Non so perche ora con la slim non li vedo
Avete ragione scusate, su questa rom mi sembra che bastava settare mxplayer su SW invece che HW per fare andare i video..
E per you tube come posso fare?
YouTube dovrebbe andare in HQ solamente senza HD
L ho aggiornato manualmente alla versione 5 (you tube) e ora i video vanno. Prima con la versione 4.xx non andavano... Direi che ora con mxplayer e you tube funzionante sono soddisfatto di questa rom. Il gps lo uso poco e il tether mai usato :)
Oltre a questi due bug credo che dovrebbe essere un po piu stabile e reattiva.
Ragazzi sapete perche non va internet in 3g???? Solo H E G il 3G no....
Disattiva i dati, attiva la modalità aereo, disattiva la mod aereo, attiva i dati e il 3g dovrebbe andare.
Gia fatto ma usa solo h....
Anche a me
Ragazzi il gps funziona..cosa nn funziona in questa rom
Ragazzi sembra che il dev di questa cm10.1 a giorni rilasci la RC1 (release candidate)
Che bella notizia.
Ci avremo una cm10.1 abbastanza stabile e tutte le fantastiche rom che ne derivano senza bug :D
Sinceramente visto come bangz0r si è comportato in passato aspetterei prima di parlare
avrà dei bugs: nella rc1 non ha risolto dei problemi che ne pregiudicano l'uso quotidiano, quali tether, BT A2DP, ecc. ecc..
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
A2DP?