Grazie ai loro sorgenti (DH.Harald e sakura) ora è semplice, e finalmente questo telefono riceve quello che merita, ha più sviluppo dell'S advance ed è ancora in low activity device lol
Visualizzazione stampabile
Grazie ai loro sorgenti (DH.Harald e sakura) ora è semplice, e finalmente questo telefono riceve quello che merita, ha più sviluppo dell'S advance ed è ancora in low activity device lol
Mkel quale ROM consigli di mettere? Finora ho provato solo la CM e, apparte la miui, le altre sembrano tutte uguali
io per ora sto aspettando, tutte questo rom sono belle, uguali, quindi una vale l'altra, però se proprio devo sacrificare qualcosa lo faccio in favore di una versione di android nuova, quindi aokp o cyano o pac man basata sulla 4.2.2. Alla fine è una questione di gusto: se vuoi un sistema super stock metti la aokp, se vuoi un pò di personalizzazione c'è la cyano, se sei vuoi tantissima personalizzazione c'è la pac-man
Io penso che metterò la aokp e o la cyano 10.1 appena sistemano tutto..
Sinceramente preferisco un po' meno personalizzazione e più performance, quindi credo che anche io punteró sulla aokp o la cm. Però volevo capire bene cosa era la slim bean, non l'avevo mai sentita nominare prima d'ora
Ma la aokp non è niente di che.(Provata) molte parti sono in inglese.
Se volete personalizzare PAC 4.2.2 che già gira bene
Se no la Slim un po più leggera ma con qualche personalizzazione.
Non sono riuscito a provare la miui v5 mi da errore durante il flash,provata la slim bean molto buona si è un miscoglio di aokp e cm, ora sto provando la aokp tutto bene direi per ora non tante impostazioni per personalizzare
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Come nello stile di Bagnz0r, anche questo progetto è stato bloccato, niente più cm 10.1..
OK, fino ad ora ero indeciso, ma se le cose non migliorano all'uscita del nexus 5 un mio amico mi vende l' N4 a 150 euro..... Speriamo in Harald...
Anche il galaxy nexus ora come ora è da valutare..