Visualizzazione stampabile
-
Fra poco arrivano gli screenshot....
-
ma percaso non è uscito qualche fix per la fotocamera e i vari bug?? se ci installo installo il d-kernel o il roxsel kernel si risolve qualche bug??
-
Quote:
Originariamente inviato da
yurai.94
ma percaso non è uscito qualche fix per la fotocamera e i vari bug?? se ci installo installo il d-kernel o il roxsel kernel si risolve qualche bug??
No, non c'è nessun fix però si può risolvere il problema della fotocamera con un App, inoltre la fluidità é ottima. Comunque adesso aggiorno il 3d con screenshot ed altro !!
-
Quote:
alephone
No, non c'è nessun fix però si può risolvere il problema della fotocamera con un App, inoltre la fluidità é ottima. Comunque adesso aggiorno il 3d con screenshot ed altro !!
avevo provato ad usare il fix dei bug della cm10 su questa miui e funziona! però purtroppo ho cambiato rom perchè era troppo scattosa :(
-
Quote:
yurai.94
avevo provato ad usare il fix dei bug della cm10 su questa miui e funziona! però purtroppo ho cambiato rom perchè era troppo scattosa :(
Davvero ??:what: bene appena posso lo provò (il fix che intendi é quello di PolishVodka ?)
EDIT :Hai regione funziona oerfettamente il fix (lo ho provato) aggiungo il fix alla prima pagina,grazie ancora per l' info sei stato molto utile a tutti noi !
-
di nullaa!
ma da te come si comporta come fluidità?
-
Quote:
yurai.94
di nullaa!
ma da te come si comporta come fluidità?
Ogni tanto il micro lag c' é (conta che ho quasi sempre 3-4 applicazioni in background) ma per il resto va alla grande riesco a navigare tranquillamente, a giocare altrettanto tranquillamente e poi la MIUI é veramente fantastica..
-
non sembra male come rom... strano che pochi provino l'installazione. anche la grafica....una boccata d'aria fresca
-
ragazzi mi serve un aiuto mi spiegate meglio come usare i file per invertire le memorie? non riesco con il classico metodo.
ho flashato i permessi di root come indicato dalle guide, perchè la rom era senza permessi quando l ho montata. (o meglio se spunto l opzione "gestisci permessi di root" nell applicazione permessi , esce la frase...il programma si è bloccato in modo anomalo!
inoltre il volume del vivavoce è basso. si può fare qualcosa?
-
Quote:
bobbuz86
ragazzi mi serve un aiuto mi spiegate meglio come usare i file per invertire le memorie? non riesco con il classico metodo.
ho flashato i permessi di root come indicato dalle guide, perchè la rom era senza permessi quando l ho montata. (o meglio se spunto l opzione "gestisci permessi di root" nell applicazione permessi , esce la frase...il programma si è bloccato in modo anomalo!
inoltre il volume del vivavoce è basso. si può fare qualcosa?
.... Per le memorie invertire non so come aiutarti, secondo mé c' era qualche errore nell' nstallazione della rom. Prova a fare wipe cache/ dalvick e reinstalla la ROM più i vari fix. Dovrebbe funzionare tutto (se non ti crea problemi fai anche il wipe data) per il volume del vivavoce non ci dovrebbero essere problemi. Quando chiamavo, mettevo il vivavoce e alzavo abbassavo il volume e tutto funzionava bene... Poi non so dirti