CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[ROM] [JB 4.1.2] MIUI v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Fra poco arrivano gli screenshot....
    Ultima modifica di Cru0r; 27-08-13 alle 11:28

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma percaso non è uscito qualche fix per la fotocamera e i vari bug?? se ci installo installo il d-kernel o il roxsel kernel si risolve qualche bug??

  4. #13
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurai.94 Visualizza il messaggio
    ma percaso non è uscito qualche fix per la fotocamera e i vari bug?? se ci installo installo il d-kernel o il roxsel kernel si risolve qualche bug??
    No, non c'è nessun fix però si può risolvere il problema della fotocamera con un App, inoltre la fluidità é ottima. Comunque adesso aggiorno il 3d con screenshot ed altro !!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    No, non c'è nessun fix però si può risolvere il problema della fotocamera con un App, inoltre la fluidità é ottima. Comunque adesso aggiorno il 3d con screenshot ed altro !!
    avevo provato ad usare il fix dei bug della cm10 su questa miui e funziona! però purtroppo ho cambiato rom perchè era troppo scattosa

  6. Il seguente Utente ha ringraziato yurai.94 per il post:


  7. #15
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurai.94 Visualizza il messaggio
    avevo provato ad usare il fix dei bug della cm10 su questa miui e funziona! però purtroppo ho cambiato rom perchè era troppo scattosa
    Davvero ??:what: bene appena posso lo provò (il fix che intendi é quello di PolishVodka ?)
    EDIT :Hai regione funziona oerfettamente il fix (lo ho provato) aggiungo il fix alla prima pagina,grazie ancora per l' info sei stato molto utile a tutti noi !
    Ultima modifica di Cru0r; 30-09-13 alle 18:03

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    yurai.94 (30-09-13)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    di nullaa!
    ma da te come si comporta come fluidità?

  10. #17
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurai.94 Visualizza il messaggio
    di nullaa!
    ma da te come si comporta come fluidità?
    Ogni tanto il micro lag c' é (conta che ho quasi sempre 3-4 applicazioni in background) ma per il resto va alla grande riesco a navigare tranquillamente, a giocare altrettanto tranquillamente e poi la MIUI é veramente fantastica..

  11. #18
    Androidiano L'avatar di bobbuz86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non sembra male come rom... strano che pochi provino l'installazione. anche la grafica....una boccata d'aria fresca

  12. #19
    Androidiano L'avatar di bobbuz86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve un aiuto mi spiegate meglio come usare i file per invertire le memorie? non riesco con il classico metodo.

    ho flashato i permessi di root come indicato dalle guide, perchè la rom era senza permessi quando l ho montata. (o meglio se spunto l opzione "gestisci permessi di root" nell applicazione permessi , esce la frase...il programma si è bloccato in modo anomalo!

    inoltre il volume del vivavoce è basso. si può fare qualcosa?

  13. #20
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbuz86 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve un aiuto mi spiegate meglio come usare i file per invertire le memorie? non riesco con il classico metodo.

    ho flashato i permessi di root come indicato dalle guide, perchè la rom era senza permessi quando l ho montata. (o meglio se spunto l opzione "gestisci permessi di root" nell applicazione permessi , esce la frase...il programma si è bloccato in modo anomalo!

    inoltre il volume del vivavoce è basso. si può fare qualcosa?
    .... Per le memorie invertire non so come aiutarti, secondo mé c' era qualche errore nell' nstallazione della rom. Prova a fare wipe cache/ dalvick e reinstalla la ROM più i vari fix. Dovrebbe funzionare tutto (se non ti crea problemi fai anche il wipe data) per il volume del vivavoce non ci dovrebbero essere problemi. Quando chiamavo, mettevo il vivavoce e alzavo abbassavo il volume e tutto funzionava bene... Poi non so dirti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy