Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato tutto pulito da zero... Dovrebbe andare. Quindi dici che nn é un bug. Ma devo reinstallare? Io ho usato la base mf1 di jb. Fatto tt i wipe. Ho installato i fix. Ma questo é il risultato. Ma quindi l inversione delle memorie si esegue flashando lo zip da recovery? E non da applicazioni tipo es file manager. Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobbuz86
Io ho flashato tutto pulito da zero... Dovrebbe andare. Quindi dici che nn é un bug. Ma devo reinstallare? Io ho usato la base mf1 di jb. Fatto tt i wipe. Ho installato i fix. Ma questo é il risultato. Ma quindi l inversione delle memorie si esegue flashando lo zip da recovery? E non da applicazioni tipo es file manager. Giusto?
Inanzitutto scusa per la risposta avenuta in ritardo.Detto questo :
Per l' inversione delle memorie non so dirti, sinceramente... per il resto invece ti dico che io quei problemi non li avevo quindi ti consiglio di reinstallare tutto (senza fare la procedura da odin, flasha semplicemente la ROM da cwm) perchè ti consiglio ciò ?? Perchè ci potrebbero essere stati errori nell' installazione della ROM e quindi va fatto tutto da capo( potresti anche non risolvere).Detto ciò prova, e se non ti costa nulla fai pure il wipe data....
-
Ok grazie. Però ti chiedo... L inversione di memoria si flasha da recovery?
-
Ok risolto! Il volume del vivavoce... Devo per forza abbassarlo tutto e poi rialzare. Ma poi funziona. E la memoria si é invertita... Riflashando il file modificato... Da recovery. Poi wipe e reboot. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobbuz86
Ok risolto! Il volume del vivavoce... Devo per forza abbassarlo tutto e poi rialzare. Ma poi funziona. E la memoria si é invertita... Riflashando il file modificato... Da recovery. Poi wipe e reboot. Grazie!
Di nulla !!
-
Io la sto provando da un paio di giorni ed è molto carina e fluida però ho riscontrato alcuni problemi. Intanto mi sembra avida di batteria ma magari é colpa mia che ci ho smanettato parecchio. Permessi di robot installati a parte perché la app preinstallata per i permessi si blocca in modo anomalo, la fotocamera funziona bene ma se provo a fare la foto panoramica si blocca (poco male visto che con la tw non aveva per nulla questa opzione). Alcuni bag con programmi come Wapp che non mandava le foto (ora le manda) la app di Androidiani non si avvia. Ci saranno anche altre cose ma ora non mi viene in mente nulla. Nel
complesso sembra stabile ma qualche problemino lo da. Posto qualcosa tra un paio di giorni ma poi credo che tornerò a JB turca più brutta e senza personalità ma per ora più affidabile. Qualcuno ha provato la PAC ROM 4.2.2?
Inviato dal mio Nexus 7