Eh appunto... Ma non mi ha mai funzionato... Non sono mai riuscito a rispristinare nulla :(
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Eh appunto... Ma non mi ha mai funzionato... Non sono mai riuscito a rispristinare nulla :(
EDIT: Aggiunto video di dimostrazione e di installazione
EDIT: Aggiunta descrizione fix..
Salve ragazzi sono nuovo del forum, volevo un consiglio per il mio ug-i9500 brikkato, si può fare qualcosa? Grazie e scusate se mi sono intromesso...
Aggiornamenti: sta sera verrà rilasciata la build 2 senza bug!
Aggiornamento: disponibile build 2! Thread aggiornato ;)
Edit: Aggiunto fix GPS.. da testare!
Ma questa rom ha il bug del volume basso in chiamata ? E halo funziona ? Inoltre la rom come se la cava a fluidità ?
edit: aggiunti altri 2 video
Ragazzi ho flashato la build 2 e il bluetooth in vivavoce non andava... E nemmeno le hardware info... Ho flashato il file "allforrootbox" e ora va tutto.. Ma nelle info del telefono dice "versione rom. rootbox 20130820" ovvero la build 1.
La domanda è.. Avro flashato la build 2 o la recovery mi ha giocato uno scherzetto?
Cè un modo per verifocare su che build sono?
Ragazzi ho scaricato questa rom visto che ho intenzione di installarla, ma vi evo chiedere una cosa : quanto pesa lo zip della rom ? Il mio pesa 187.548 KB é giusto il peso ??
Ho flashato questa ROM. Dalla USo che ne sto facendo mi sembra perfetta il GPS mi va tranquillamente impuntamenti non ne sto riscontrando,è molto personalizzabile, la batteria mi va come le altre ROM,ho sempre GPS connessione dati accesi e uso intenso riesco a farci 4 5 ore..la cosa che odio è la barra nascosta che esce quando clicchi in basso..xo del resto a mio parere"non un parere di un esperto" va molto bene
E sopratutto mi funziona skype e il volume ê alto
Rom provata ed é veramente fantastica, un sacco di impostazioni e sopratutto non ho avuto problemi (per il momento), halo é fantastico e mi posso finalmente godere android 4.2.2
P.s confermo che l' audio non ha problemi ho almeno non ne ha avuti quando ho fatti una chiamata !
Ho visto che é uscito un kernel chiamato rocxel kernel. Dovrebbe essere compatibile con le rom aosp. Qualcuno la ha provata su questa rotbox ?
edit: aggiunto fix bottoni flash sbagliati
Ho provato il kernel... Sotto alcuni aspetti è meglio. In altri è peggio.
Sembra piu stabile ma piu lento :/
Si in effetti é un po più lento, ma non di molto
Piccola do andina per chi usa questa ROM, c'è il burst shoot? è abbastanza veloce nel senso quanto ci mette a scattare 5 foto a 5mpx in qualità alta? Ha un player preinstallato? Se si quale? Grazie :)
edit: Aggiunta build 3
MOD EDIT: ho aggiornato il titolo
sapete cosa non mi piace molto di questa rom? tutto il menù rootbox è completamente in inglese, così come molti elementi del sistema, la traduzione non è per nulla implementata..
edit: Aggiunto bug risveglio ritardato
Per ora penso che la CM10 sia ancora la miglior scelta..
Premendo il toggle (credo così si chiami) a destra non si attiva come in questa foto : https://www.androidiani.com/forum/at...0-23-19-15.jpg. Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma niente,non mi si attiva,ho anche provato a trascinare con 2 dita la barra di stato. Soluzioni?
@Muzzunna installa le gapps.
Grazie,comunque non so se avete notato che in questa rom si riesce a importare i contatti (non me li faceva vedere con la cm10 di sakuradroid e del dh.harald)
EDIT : ho installato le gapss 4.1.2 per sbaglio (si sulla sd ho gapss 4.1.2 e 4.2.2) perciò ho riflashato con odin la stock però mentre si caricava sono inciampato sul filo usb scollegandolo (LOL) ora non si accende ne si mette in carica.
Brick? Prova ad accedere in download mode..
Sei sempre in garanzia?
Sicuramente dato che è uscito un anno fa l'ace 2..
Allora, dato che non va in download mode, lo può tranquillamente portare in assistenza