Fino a stamattina ci andava,è la batteria 100% solo che ieri è ripartita,dopo 2 mesi.
Visualizzazione stampabile
Si, ma se adesso hai brikkato portarlo in assistenza penso sia la soluzione più semplice..... Magari te ne danno uno nuovo! :D
Non sarebbe una cattiva idea,così anche le linee che mi si presentano quasi sempre all'avvio apparirebbero,solo che ci mettono 4 mesi a ridartelo/cambiartelo
Inviato dal mio MT-801 usando Androidiani App
Ad un mio amico con un s2 ci hanno messo un mese, mentre un'altro con il mini 2 una settimana... Sinceramente non so da cosa dipenda
Con la garanzia europea ci mettono un mesetto. 4 mesi mi sembra un caso limite.. Da quello che ho visto al massimo un mese e mezzo.
Cana ma il format system non lo metti alla procedura? I meno esperti manderebbero il telefono in bootlop..
ciao ragazzi ho un galaxy ace 2 con android 2.3.6 visto che ho un problema con odin che non mi gira su xp non so xke,,volevo sapere se posso flashare questa rom dalla recovery temporanea oppure devo passare per forza prima alla versione ufficiale della 4.1.2 con odin e poi flashare questa rom
Occhio a flashare dalle macchine virtuali. Sarebbe meglio farsi prestare un portatile con win7 (ma odin su XP non va proprio?).
Odin3 v1.85 su XP va ;)
EDIT: Ho sbagliato a scrivere la versione. Sto riflashando adesso (per tornare a JB Leaked MB4, JB MF1, Cyanogen Mod 10 by dh.harald).
La versione che va su XP è Odin3 v1.83. Quella che avevo segnalato prima non va bene. Scusate ancora per l'errore
Allora mi è andato quando ho installation LA versione ufficiale di android 4 mi dava problemi con la mb4 per far aumentare memoria...sapete come aiutarmi per sbloccare il pin della rete ...unlock network
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi si può eliminare la barra di stato trasparente e renderla nera (cioè normale) ??
@jackdaniel Unlock network ??!!?? Controlla se l' imei é apposto...
Cosa sarebbe il bugs : risveglio ritardato? xD
Cana lo sai che é uscita la build 4 ??
dove la troviamo la build 4? e sono stati risolti tutti i bug?
Che bug ha LA build 4 e come va??
Io lo provata questa build 4..e sinceramente meglio la 3..Ha molti impuntamenti
Io con la 2 mi trovo benissimo, poi non ha neanche il problema del volume basso..... Comunque qualcuno sa come abilitare la barra di navigazione (cioè i tasti touch come sui nexus) ?? Io ho sistemato tutto ma non riesco ad abilitarla..
EDIT : ho risolto, per chi lo volesse sapere basta andare in hybrid setting, interfaccia e mettere un numero qualsiasi alla navbar
salve ragazzi attualmente ho la rootbox build 3 e youtube l ultima versione si blocca sempre appena faccio partire un video tempo 4 secondi e si blocca..conoscete una versione piu stabile senza questi impuntamenti..
Cana che fino ha fatto ?? Ci sono nuove versioni della rom !!
La 4 è la nuova o sbaglio?
Ragazzi ma a voi con la beta 4 va il bluetooth audio? A me no... Devo riflashare il fix di polishvodka uffa
Ciao Gentes...
Ho bisogno di una mano per una cosa semplice semplice...Non riesco ad assegnare la suonaria personalizzata (fatta da me e salvata sulla Sd)...
al massimo posso: aprendo un file audio con Poweramp, assegnarlo alla suoneria predefinita...ma nulla che mi permetta di assegnare un file audio a un singolo contatto...!
consigli?
Grazie anticipati...!
A me si...e senza fix, ho la build 4...l'unico fix che ho installato è per il wifi...(e quello per youtube...ma non è un fix, è l'app intera...)