Ma questa rom ha il bug del volume basso in chiamata ? E halo funziona ? Inoltre la rom come se la cava a fluidità ?
Ma questa rom ha il bug del volume basso in chiamata ? E halo funziona ? Inoltre la rom come se la cava a fluidità ?
edit: aggiunti altri 2 video
Ragazzi ho flashato la build 2 e il bluetooth in vivavoce non andava... E nemmeno le hardware info... Ho flashato il file "allforrootbox" e ora va tutto.. Ma nelle info del telefono dice "versione rom. rootbox 20130820" ovvero la build 1.
La domanda è.. Avro flashato la build 2 o la recovery mi ha giocato uno scherzetto?
Cè un modo per verifocare su che build sono?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi ho scaricato questa rom visto che ho intenzione di installarla, ma vi evo chiedere una cosa : quanto pesa lo zip della rom ? Il mio pesa 187.548 KB é giusto il peso ??
Ho flashato questa ROM. Dalla USo che ne sto facendo mi sembra perfetta il GPS mi va tranquillamente impuntamenti non ne sto riscontrando,è molto personalizzabile, la batteria mi va come le altre ROM,ho sempre GPS connessione dati accesi e uso intenso riesco a farci 4 5 ore..la cosa che odio è la barra nascosta che esce quando clicchi in basso..xo del resto a mio parere"non un parere di un esperto" va molto bene
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Rom provata ed é veramente fantastica, un sacco di impostazioni e sopratutto non ho avuto problemi (per il momento), halo é fantastico e mi posso finalmente godere android 4.2.2
P.s confermo che l' audio non ha problemi ho almeno non ne ha avuti quando ho fatti una chiamata !
Ho visto che é uscito un kernel chiamato rocxel kernel. Dovrebbe essere compatibile con le rom aosp. Qualcuno la ha provata su questa rotbox ?
edit: aggiunto fix bottoni flash sbagliati