CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 242
Discussione:

Tweak e Miglioramenti su Jelly Bean Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacozaff Visualizza il messaggio
    No ragà, apposto sò io che sto mezzo sbandato a causa degli esami, perdonatemi =D

    Piccolo OT: secondo voi la base MH1 TURCA uscita a settembre potrebbe andare bene? O me ne consigliate qualcun'altra?
    Per me é la migliore insieme alla mg2 nordic
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Per me é la migliore insieme alla mg2 nordic
    Apposto grazie ancora a tutti!

    Nel caso ci saranno problemi (sto toccando ferro e compagnia bella), mi risentirete presto su queste frequenze.

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto, mi sa che ho incasinato il telefono. Prima di ricaricare da zero tutto volevo solo chiedere se ho qualche possibilità di evitarlo. Ho aggiunto gli ultimi script al file build.prop, lo avevo già fatto senza problemi. Questa volta però, PER la fretta, non ho risettato i permessi sul file, ho riavviato ma non parte più. C'è modo di rimettere a posto il file originale? Che ne so, tramite uno zip da caricare via recovery, il file originale c'è l'ho su SD. O con qualche altra procedura via ODIN? Si possono recuperare dei file? Nel caso io debba necessariamente reinstallare tutto, conviene restare sulla stock? Scusate, mi rendo conto di aver fatto una gran ca**ata, però ormai l'ho fatta!

  5. #154
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto, mi sa che ho incasinato il telefono. Prima di ricaricare da zero tutto volevo solo chiedere se ho qualche possibilità di evitarlo. Ho aggiunto gli ultimi script al file build.prop, lo avevo già fatto senza problemi. Questa volta però, PER la fretta, non ho risettato i permessi sul file, ho riavviato ma non parte più. C'è modo di rimettere a posto il file originale? Che ne so, tramite uno zip da caricare via recovery, il file originale c'è l'ho su SD. O con qualche altra procedura via ODIN? Si possono recuperare dei file? Nel caso io debba necessariamente reinstallare tutto, conviene restare sulla stock? Scusate, mi rendo conto di aver fatto una gran ca**ata, però ormai l'ho fatta!
    ..... Cosa intendi per non parte più? Rimane in bootloop (si avvia fino all' infinito?) se è cosi prova ad andare in recovery e fare wipe data e cache(attento che perdi tutti i dati), se cosi non risolvi flasha una qualsiasi rom stock jellybean (magari una mg2) e se vuoi installare una costum rom è il tuo momento

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    ..... Cosa intendi per non parte più? Rimane in bootloop (si avvia fino all' infinito?) se è cosi prova ad andare in recovery e fare wipe data e cache(attento che perdi tutti i dati), se cosi non risolvi flasha una qualsiasi rom stock jellybean (magari una mg2) e se vuoi installare una costum rom è il tuo momento
    Sisi non credo risolverai col Wipe Data perché l'errore é in system quindi la cosa migliore é flashare una rom(stock o custom che sia)
    Ultima modifica di pedroleon99; 20-11-13 alle 17:41
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  7. #156
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Sisi non credo risolverli col Wipe Data perché l'errore é in system quindi la cosa migliore é flashare una rom(stock o custom che sia)
    Si, immaginavo, ho scritto ciò perché tentar non nuoce ma in effetti non avrebbe molto senso il wipe data, Scusatemi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    gstudio (20-11-13)

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    ..... Cosa intendi per non parte più? Rimane in bootloop (si avvia fino all' infinito?) se è cosi prova ad andare in recovery e fare wipe data e cache(attento che perdi tutti i dati), se cosi non risolvi flasha una qualsiasi rom stock jellybean (magari una mg2) e se vuoi installare una costum rom è il tuo momento
    In pratica quando si avvia vedo la scritta iniziale "Samsung Galaxy Ace 2...ecc", poi lo schermo diventa nero (ma al buio si vede la retroilluminazione) e lì resta.
    Avevo già provato a fare il solo Wipe Cache, non l'ho fatto sui dati utente nella speranza di poter recuperare qualche file di configurazione o poca altra roba.

    Ma mettendo il solo file build.prop in un file update.zip su SD, completo di percorso ....\System ecc.., non è che ce lo riesce a rimettere dalla recovery?
    Se invece ripeto la procedura per mettere la MG2 senza fare i vari Wipe, riesco a rifar partire il telefono senza che i files delle applicazioni vengano sovrascritti?

    Leggendo i 3d delle diverse custom non sono riuscito a capire se funzionano bene almeno quanto la stock. Cioè, non vorrei installarne una che magari è velocissima ma non va, che ne so, il GPS. Ho letto buone cose sulla Cyano 10.2, però non ho ben capito se funziona bene in assoluto o se funziona bene a seconda di quello che ti serve. Avete una ROM da consigliarmi?

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    In pratica quando si avvia vedo la scritta iniziale "Samsung Galaxy Ace 2...ecc", poi lo schermo diventa nero (ma al buio si vede la retroilluminazione) e lì resta.
    Avevo già provato a fare il solo Wipe Cache, non l'ho fatto sui dati utente nella speranza di poter recuperare qualche file di configurazione o poca altra roba.

    Ma mettendo il solo file build.prop in un file update.zip su SD, completo di percorso ....\System ecc.., non è che ce lo riesce a rimettere dalla recovery?
    Se invece ripeto la procedura per mettere la MG2 senza fare i vari Wipe, riesco a rifar partire il telefono senza che i files delle applicazioni vengano sovrascritti?

    Leggendo i 3d delle diverse custom non sono riuscito a capire se funzionano bene almeno quanto la stock. Cioè, non vorrei installarne una che magari è velocissima ma non va, che ne so, il GPS. Ho letto buone cose sulla Cyano 10.2, però non ho ben capito se funziona bene in assoluto o se funziona bene a seconda di quello che ti serve. Avete una ROM da consigliarmi?
    Allora per fare uno zip non basta mettere il build.prop in uno zip ma ci vogliono anche le istruzioni da eseguire altrimenti non va.Cmq flashando la MG2 dovresti risolvere senza fare wipe data perchè tutta la cartella system compreso il build.prop viene sovrascritta
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99
    Originariamente inviato da gstudio
    In pratica quando si avvia vedo la scritta iniziale "Samsung Galaxy Ace 2...ecc", poi lo schermo diventa nero (ma al buio si vede la retroilluminazione) e lì resta.
    Avevo già provato a fare il solo Wipe Cache, non l'ho fatto sui dati utente nella speranza di poter recuperare qualche file di configurazione o poca altra roba.

    Ma mettendo il solo file build.prop in un file update.zip su SD, completo di percorso ....\System ecc.., non è che ce lo riesce a rimettere dalla recovery?
    Se invece ripeto la procedura per mettere la MG2 senza fare i vari Wipe, riesco a rifar partire il telefono senza che i files delle applicazioni vengano sovrascritti?

    Leggendo i 3d delle diverse custom non sono riuscito a capire se funzionano bene almeno quanto la stock. Cioè, non vorrei installarne una che magari è velocissima ma non va, che ne so, il GPS. Ho letto buone cose sulla Cyano 10.2, però non ho ben capito se funziona bene in assoluto o se funziona bene a seconda di quello che ti serve. Avete una ROM da consigliarmi?
    Allora per fare uno zip non basta mettere il build.prop in uno zip ma ci vogliono anche le istruzioni da eseguire altrimenti non va.Cmq flashando la MG2 dovresti risolvere senza fare wipe data perchè tutta la cartella system compreso il build.prop viene sovrascritta

    Per costruire uno zip da flashare non bastano i file che vuoi modificare, se vuoi provare a risolvere il problema,flasha la cwm e fixa i permessi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

    gstudio (20-11-13)

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Per costruire uno zip da flashare non bastano i file che vuoi modificare, se vuoi provare a risolvere il problema,flasha la cwm e fixa i permessi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Ho prima provato ad inserire il file build.prop nello zip per il rooting, modificando anche l'updater_script ma non ho avuto risultati.
    Alla fine ho caricato con Odin il PDA della MG2 ed è ripartito.

    Ma a questo punto devo reinstallare sia il D-Kernel che il root?

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy