Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Grazie per la risposta pedro; non mi fido molto dei fix di polishvodka e vorrei lasciare la rom più pulita possibile.. userò l'app che usavo con l'altra cm per disabilitare le luci. Per la vibrazione del tasto indietro anche io cerco qualcosa..
Per la vibrazione vai nelle impostazioni, suono
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ragazzi niente da fare..con l'ultimo aggiornamento la cm. 10.1 è il massimo per questo telefono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddr3gt
Ragazzi niente da fare..con l'ultimo aggiornamento la cm. 10.1 è il massimo per questo telefono ;)
Si, però ora bisogna vedere l' aggiornamento della CyanogenMod 10.2
-
Ragazzi segnalo un bug, io se metto in orizzontale il telefono la tastiera non si vede, è come se facessi uno zoom e quindi si vedesse solo una parte dello schermo.. Inoltre anche se disattivo la rotazione automatica, questa si attiva da sola...
-
a me non da questo problema...che launcher usi?
Quote:
Neocrist18
Ragazzi segnalo un bug, io se metto in orizzontale il telefono la tastiera non si vede, è come se facessi uno zoom e quindi si vedesse solo una parte dello schermo.. Inoltre anche se disattivo la rotazione automatica, questa si attiva da sola...
-
Rox dice che la 10.1 è bugfree.. la 10.2 è quasi bugfree (ieri ha rilasciato la nuova versione, ecco Dev-Host - cm-10.2-20131118-UNOFFICIAL-codina.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service se vuoi provarla), la cm11 è in dev.
Quote:
alephone
Si, però ora bisogna vedere l' aggiornamento della CyanogenMod 10.2
-
Quote:
ddr3gt
a me non da questo problema...che launcher usi?
Anche quando ricevi le chiamate? Cmq uso nova launcher
-
mai dato un problema del genere e uso pure io novalauncher (esattamente la nuova versione beta) , che base hai? hai fatto i vari wipe al momento dell'installazione?
Quote:
Neocrist18
Anche quando ricevi le chiamate? Cmq uso nova launcher
-
Quote:
ddr3gt
mai dato un problema del genere e uso pure io novalauncher (esattamente la nuova versione beta) , che base hai? hai fatto i vari wipe al momento dell'installazione?
Si anche io la versione beta cmq ho solo fatto il wipe cache e dalvik, precedentemente avevo la versione del 10 - 17 e visto che non volevo perdere i dati non ho fatto il wipe factory reset.
-
forse sarà questo.. io ho fatto l'installazione pulita con la 11/17 .. potresti provare anche tu. (io ho anche riflashato con odin prima)
Quote:
Neocrist18
Si anche io la versione beta cmq ho solo fatto il wipe cache e dalvik, precedentemente avevo la versione del 10 - 17 e visto che non volevo perdere i dati non ho fatto il wipe factory reset.