Si potrebbe essere, dopo provo a fare una installazione pulita pulita, cmq una domanda, a te i video di YouTube o in generale laggano ?
Visualizzazione stampabile
Guarda ora è da tanto che non lo uso perchè mi laggava se non sbaglio con la cm 10. con questa non ho mai provato perchè uso questo https://play.google.com/store/apps/d...t.pvstar&hl=it, va da dio e puoi anche crearti una playlist e riprodurla in background come fosse un lettore musicale ;)
Scrivo qualche impressione/considerazione dopo circa un giorno di utilizzo (installazione pulita):
- Youtube va, i video non hanno lag o scatti, anche quelli in hd
- L'audio finalmente non ha più l'annoso problema del volume!! E si sente decisamente alto!
- La batteria sembra durare abbastanza per essere una cm, in particolare ho levato juice defender che mi sembra su android 4.2.2 abbia l'effetto opposto, cioè ne consuma di più.. Per qualche giorno non userò nessuna app che mi accende/spegne il 3g ad intervalli regolari, poi proverò iPulse che gira sul 4.2.2.
- Se come me volete far andare automaticamente la modalità aereo da una certa ora per poi disattivarlo sempre in automatico (usavo jd anche per questo) ora avete bisogno di 2 app: la prima chiamata [root] JB 4.2 Airplane Mode e presente sul play store, che abilita la possibilità da parte di altre app di accendere/spegnere in automatico la modalità aereo, dato che da android 4.2.2 non si può fare di defalut. La seconda si chiama Auto Airplane Mode, la trovate sempre sul play store e vi serve per settare il periodo di accensione-spegnimento della modalità aereo.
- Uso ancora Greenefy con soddisfazione e con mia enorme sorpresa ho notato che su questa cm riesce a bloccare anche app di sistema (maps, youtube), cosa singolare in quanto se sulle stock provavi a congelare un'app di sistema dovevi passare per forza alla pro :D
- In generale forse è un pò più lenta della cm10 di harald, ma c'è da dire che questa è completamente senza bug, gps, bluetooth, wifi ecc.. funzionano alla perfezione. E il launcher predefinito Trebuchet ha molti effetti carini (molto stile nova per intenderci).
- Finalmente la rubrica si apre in un attimo! (questo lo nota solo chi viene dalle stock :P)
- In generale mi sembra una bellissima rom, devo solo verificare quanta batteria ciuccia in più della stock, ma per ora sembra comportarsi bene..
Ora: avete per caso provato a settare in Impostazioni - Avanzate - Profondissimo Deep Sleep - lo stato 4 o 5? Che dovrebbe accadere? il cell va in deep sleep più velocemente (e quindi consuma meno?). Questa potrebbe essere la feature che fa per me ghghg
Kernel: mi sembra di aver capito che per ora su xda non ne esistono per questa rom, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il Roxsel v3.. Confermate?
EDIT: ci sarebbe da sistemare il primo e secondo post, magari mettendo bene in rilievo il fatto che questa ormai è una STABLE !
-
Questa Cyano stabile mi interessa parecchio. Facci sapere, per favore, dei consumi della batteria in confronto alla 4.1.2 stock, quando l'avrai provata per qualche giorno.
Puoi, per favore, dirmi quanta memoria ROM libera c'è per le applicazioni? E quanta RAM? Lo so che, avendo il root, si può spostare tutto sulla SD, però mi interessa comunque sapere la ROM libera.
Grazie.
si posso farlo io appena ho tempo..
Di ram sono i classici 624 mb. Lo spazio come al solito è partizionato in Archivio interno di 1,2 GB e Memoria interna di 1,1 GB. Ho fatto l'inversione e funziona senza problemi con una sd samsung da 30 GB.
Questi sono un paio di screen di oggi, con 5 ore di offline notturno ed il resto sempre connesso in 3g/wifi:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/ame6aseq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/byqu9ute.jpg