Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti ho provato a installare la rom seguendo la guida ma non riesce a vedermi i contatti sulla sim può essere un problema con la sim della 3? Avevo provato anche con la 10 e avevo lo stesso problema quindi ero passato alla kirillos e funzionava perfettamente
-
ho aggiornato il post alla prima pagina, inserendo la cartella devhost dove trovate tutte le build, ovviamente quelle con il tag NIGHTLY sono beta e contengono bug, quelle con il tag UNOFFICIAL sono stabili
P.s: ma voi il post lo vedete bene? non so pechè io lo vedo tutto spostato a destra
@simobull
che versione hai installato?
-
Ho installato l'ultimissima buld della 10.1 mi dice sempre nessun numero sulla sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
ho aggiornato il post alla prima pagina, inserendo la cartella devhost dove trovate tutte le build, ovviamente quelle con il tag NIGHTLY sono beta e contengono bug, quelle con il tag UNOFFICIAL sono stabili
P.s: ma voi il post lo vedete bene? non so pechè io lo vedo tutto spostato a destra
@simobull
che versione hai installato?
Grazie per aver aggiornato il 3d,comunque io vedo tutto bene
-
Quote:
mkel91
Tutto a destra anch'io. :(
-
Quote:
alephone
Grazie per aver aggiornato il 3d,comunque io vedo tutto bene
Quale browser usi?
-
Quote:
mkel91
Quale browser usi?
Anche io vedo tutto normalmente, uso l'ultima versione di Firefox
-
Quote:
mkel91
Io con Chrome vedo bene
-
Quote:
mkel91
Quale browser usi?
Google chrome