Con I giochi come va? Io sono Con quella precedente e i giochi laggano, tipo fifa 14
Visualizzazione stampabile
Ragà c'è un problemino... Ho caricato la Cyano 10.1 ma al riavvio è bloccato. Cioè è da 10 minuti fissa la schermata CyanogenMod con la lucetta che gira attorno alla scritta :(
Sapevo che il riavvio non era immediato, ma più di 10 minuti sono un po' tanti o no?
Se vi può servire i passaggi sono stati questi:
1) Leaked MB4 + Turca MH1
2) Wipe data e cache
3) Root
4) CWM provvisoria
5) Cyano 10.1 + Gapps
Perchè tutto sto tempo? :'(
Prova ad rientrare in cwm e fare wipe data+cache+dalvick cache(sta in advanced) e installa la cyano+gapps e riavvia. Se non risolvi flasha una rom stock Odin (senza rimettere la mb4, il firmware è indifferente), riscarica rom e gapps e poi reinstalla normalmente
Non usate il vold.fstab modificato, poiché non è compatibile più con la 22/11
Potete usare lo swap.zip della cm 10.2 funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=1345
Meglio se lo aggiungete al primo post ;)
Infatti. Subito dopo che avevo scritto il post mi ero già reso conto che non avevo fatto i Wipe -.-"
Grazie lo stesso ;)
E comunque l'ho installata. Andare avanti e indietro sulla home, aprire pagine su pagine in internet, millemila applicazioni e non s'impalla.... Questa Cyano è ORGASMICA :P
Ragazzi grazie davvero a tutti. Con le vostre guide e i vostri consigli ho messo a nuovo un telefono che fino a poche ore fa volevo buttarlo dalla finestra.
Ora però volevo chiedervi: consigli per sfruttarla al meglio? Anche qualche applicazione "seria" da scaricare (ho anche i permessi di root).