Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfzz
Di secondo me è meglio la cm10.1 visto che ora funziona praticamente tutto.
Fatti un nandroid di cm10 , provi la 10.1 e al max ripristini il backup.
Grazie per la risposta comunque per il volume basso basta il fix in precedenza?
-
si, a differenza del fix per la cm10, con quello della cm10.1 non devi nemmeno fare più il giochetto volume su+giu
-
Quote:
mkel91
e chi lo ha detto che non ha bug? i bug della cm10.1 sono dovuti alla nostra piattaforma, mica le altre cm10.1 hanno gli stessi bug..
Intendo che la nostra cm10.1 penso sia abbastanza stabile per provare a portare la cm10.2
-
ciao a tutti, e da 15 min che vedo la scritta cyanogenMod, ma nn parte, cioè il cerchio gira ma rimana su quella schermata. (ho fatto i wipe cache/dalvik, ma non il factory data, ho visto più avanti nel forum che si poteva saltare)
-
Ragazzi avevo in precendeza la cyano 10 di d.harald e 15 minuti fa ho messo questa cyano 10.1 , per quanto riguarda il volume basso ho messo il fix per il volume bassom solo che quando chiamo il volume rimane come quello della cyano 10 con il fix ovvero nella media, pero se premo su e giu col volume , il volume diventa alto come nella stock, volevo chiedervi e fosse normale o il volume dovrebbe giò partire alto senza fare il famoso giochetto coi tasti... grazie mille in anticipo =)
-
Quote:
cleminios
ciao a tutti, e da 15 min che vedo la scritta cyanogenMod, ma nn parte, cioè il cerchio gira ma rimana su quella schermata. (ho fatto i wipe cache/dalvik, ma non il factory data, ho visto più avanti nel forum che si poteva saltare)
Avevi la cyano 10.1 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Quote:
Originariamente inviato da cleminios
Avevi la cyano 10.1 ?
Kryllos, cmq fatto ho fatto un factory data:), che dire versione eccellente per fluidità
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
@neocrist18 prova a copiare direttamente phone.apk con un file explorer anziché flashare lo zip.(ovviamente cin permessi)
A me funziona sulla PAC ma devo usare un altro apk
-
Quote:
Originariamente inviato da asdfzz
@neocrist18 prova a copiare direttamente phone.apk con un file explorer anziché flashare lo zip.(ovviamente cin permessi)
A me funziona sulla PAC ma devo usare un altro apk
Invece non so se a voi e capitato, ma almeno a me dopo 1 h si è riavviato solo dopo che stavo per impostare uno sfondo cosa può essere?? Siccome mi si riavviava pure con la kryllos penso che a questo punto sia cell, attendo rix dagli esperti e grazie come sempre per il lavoro che fate nel forum
-
Quote:
cleminios
Invece non so se a voi e capitato, ma almeno a me dopo 1 h si è riavviato solo dopo che stavo per impostare uno sfondo cosa può essere?? Siccome mi si riavviava pure con la kryllos penso che a questo punto sia cell, attendo rix dagli esperti e grazie come sempre per il lavoro che fate nel forum
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ma ti capitava anche con la stock Samsung?
-
Raga ma questa rom è stabile senze particolari (o quasi nessun) bug? posso installarla partendo da una mg2 ?
Gapps cosa sono (sto scaricando il pacchetto cm 10.1 - 4.2.2)?... e il fix per il volume si installa anche quello dalla sd?
Troppe domande! ma con la stock ho il cell decisamente lento e vrrei finalmente provare un cm stabile!! (anche se aspettavo la Dr haraldn in realtà)...
-
Quote:
Neocrist18
Ma ti capitava anche con la stock Samsung?
no con la stock mai, da quando ho provato la kryllos(l ho provata 2 volte) e in tutti e 2 i casi si riavviava per circa 3-4 volte e poi smetteva, come se si stabilizzasse, se poi mettevo GB stock o JB stock, questo problema spariva nel nulla *_*
-
Quote:
VoradorVrs
Raga ma questa rom è stabile senze particolari (o quasi nessun) bug? posso installarla partendo da una mg2 ?
Gapps cosa sono (sto scaricando il pacchetto cm 10.1 - 4.2.2)?... e il fix per il volume si installa anche quello dalla sd?
Troppe domande! ma con la stock ho il cell decisamente lento e vrrei finalmente provare un cm stabile!! (anche se aspettavo la Dr haraldn in realtà)...
Funziona tutto, anche se qualcosa ha qualche limitazione, vedi video YouTube in qualità bassa e puoi registrare solo a 480p, inoltre è molto meno fluida della cm10
-
Quote:
cleminios
no con la stock mai, da quando ho provato la kryllos(l ho provata 2 volte) e in tutti e 2 i casi si riavviava per circa 3-4 volte e poi smetteva, come se si stabilizzasse, se poi mettevo GB stock o JB stock, questo problema spariva nel nulla *_*
Ma avevi fatto le inversioni della memorie?
-
Quote:
mkel91
Funziona tutto, anche se qualcosa ha qualche limitazione, vedi video YouTube in qualità bassa e puoi registrare solo a 480p, inoltre è molto meno fluida della cm10
Bhe non mi sembrano grandi limitazioni :)
Ma è sempre più fluida di una stock? fondamentalmente è qullo che mi interessa.... ma cm 10 senza bug mi pare che non ci siano .. o sono rimasto indietro?
-
Quote:
VoradorVrs
Bhe non mi sembrano grandi limitazioni :)
Ma è sempre più fluida di una stock? fondamentalmente è qullo che mi interessa.... ma cm 10 senza bug mi pare che non ci siano .. o sono rimasto indietro?
Allora secondo la mia esperienza ti posso dire che le cyanogenmod sono molto più fluide delle stock, io ho provato la cyano 10 e apparte il volume delle chiamate era una bomba (il volume poteva essere sistemato con un fix ma non era come nelle stock). Da ieri sto provando la cyano 10.1 è devo dire che va benissimo.. Diciamo che è un pelo indietro alla cyano 10 come fluidità ma non è grave... La cosa che mi piace di più è che qui a differenza della cyano 10 il fix per il volume basso funziona benissimo, finalmente siamo ai livelli della stock come volume.... In conclusione t invito a installare la cyano, non te ne pentirai :thumbup:
-
Quote:
Neocrist18
Allora secondo la mia esperienza ti posso dire che le cyanogenmod sono molto più fluide delle stock, io ho provato la cyano 10 e apparte il volume delle chiamate era una bomba (il volume poteva essere sistemato con un fix ma non era come nelle stock). Da ieri sto provando la cyano 10.1 è devo dire che va benissimo.. Diciamo che è un pelo indietro alla cyano 10 come fluidità ma non è grave... La cosa che mi piace di più è che qui a differenza della cyano 10 il fix per il volume basso funziona benissimo, finalmente siamo ai livelli della stock come volume.... In conclusione t invito a installare la cyano, non te ne pentirai :thumbup:
Ok grazie!! seguirò il tuo consiglio, ma il fix (se non erro postato a pagina 3) si installa dalla sd in recovery?
-
Quote:
VoradorVrs
Ok grazie!! seguirò il tuo consiglio, ma il fix (se non erro postato a pagina 3) si installa dalla sd in recovery?
Devi andare in recovery e la installi da li
-
Ma posso metterla nel mio ace 2 avendo jb e con solo i permessi room? Devo fare altro?
-
Quote:
tziscu
Ma posso metterla nel mio ace 2 avendo jb e con solo i permessi room? Devo fare altro?
Allora tu che firmware hai adesso? Jellybean stock?
-
1 allegato(i)
Quote:
Neocrist18
Allora tu che firmware hai adesso? Jellybean stock?
Allegato 85130 nn so se questo può essere utile
-
Dunque sto provando questa rom... e devo dire che sembra andare molto bene! una rinascita del terminale rispetto alle stock! mi sembra giri anche un po meglio rispetto al caro vecchio GB.... vedremo con l'aumentare delle app... ho notato (un inezia) che impostando i tasti volume per riattivare lo schermo a cellulare bloccato a volte non funzionano, probabilmente vengono disattivati proprio!; diventando inutilizzabili per sostituire il tasto home....
Non ho trovato ancora la maniera di togliere la vibrazione dei tasti durante la digitazione del testo! sono andato in AUDIO in sistema ho tolto la spunta da "suoni alla pressione" e "vibra alla pressione" ma non è cambiato nulla... da dove si leva? è insopportabile!!
-
Quote:
VoradorVrs
Dunque sto provando questa rom... e devo dire che sembra andare molto bene! una rinascita del terminale rispetto alle stock! mi sembra giri anche un po meglio rispetto al caro vecchio GB.... vedremo con l'aumentare delle app... ho notato (un inezia) che impostando i tasti volume per riattivare lo schermo a cellulare bloccato a volte non funzionano, probabilmente vengono disattivati proprio!; diventando inutilizzabili per sostituire il tasto home....
Non ho trovato ancora la maniera di togliere la vibrazione dei tasti durante la digitazione del testo! sono andato in AUDIO in sistema ho tolto la spunta da "suoni alla pressione" e "vibra alla pressione" ma non è cambiato nulla... da dove si leva? è insopportabile!!
prova con una tastiera alternativa.. Io uso SwiftKey e va alla grande
-
Devi andare su lingua e immissione e poi nelle impostazioni della tastiera
-
Quote:
asdfzz
Devi andare su lingua e immissione e poi nelle impostazioni della tastiera
AHH ok dovevo selezionare "italiano Tastiera Android (AOSP)" perchè c'era l'opzione me non era spuntata.. ora infatti i cambiamenti sono effettivi! :)
-
Quote:
tziscu
Allora se hai la stock puoi mettere tranquillamente la cyano 10.1, devi però seguire le indicazioni che troverai al primo post.
-
Con questa rom il mio tel si riavvia spesso , è meglio tornare a gb ? o c'è qualcosa di stabile?
-
Prova la build prima (non l'ultima)
-
Non é disponibile nel devhost di cyanica team
-
Io ho già la cm 10.1 con fix call . Cosa devo fare per flashare la nuova build che uscirà?
-
Io ho la Slim mi consigliate di mettere questa cm 10.1, restare come sono o mettere la cm 10?
-
Nuova build con fix stabilità arrivata
-
Quote:
Simone101
Nuova build con fix stabilità arrivata
Io l'ho messa tutto OK; ma perché non mi apre la fotocamera e mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera"
-
-
Quindi rimane solo il bug della chiamata? E per il fatto dei video invece,ancora bassa qualità?
-
Quote:
mkel91
Alla fine per curiosità ho provato, ma vedo bene i video su youtube sia dal browser del cell che dall'app di youtube, mentre con browser di terzi non (per ora ho provato solo dolphin e non c'è la fa)
Inoltre riesco a registrare i video in 720, il bug è che se imposto 480 e poi torno a 720 non registra più!
Dico ciò solo a titolo informativo, avevo capito che non era minimamente possibile!
-
Io ho deciso di tornare alla cyano 10 perchè questa mi dava problemi.. era meno fluida ma soprattutto si bloccava ogni tanto e a volte si riavviava, io nei tempi in cui l'avevo installata ero con la build del 08/10/13..anche voi avevate i miei stessi problemi ? o ero solo io...
P.S: quando avevo messo la cyano 10.1 precedentemente avevo la cyano 10.
-
Quote:
Neocrist18
Io ho deciso di tornare alla cyano 10 perchè questa mi dava problemi.. era meno fluida ma soprattutto si bloccava ogni tanto e a volte si riavviava, io nei tempi in cui l'avevo installata ero con la build del 08/10/13..anche voi avevate i miei stessi problemi ? o ero solo io...
P.S: quando avevo messo la cyano 10.1 precedentemente avevo la cyano 10.
Prova la nuova build...io non ho problemi (uso la 14/10/13)
-
Quote:
Simone101
Prova la nuova build...io non ho problemi (uso la 14/10/13)
Ma con la versione precedente ti dava problemi?
-
Si