Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, quindi non perdo la garanzia, grazie :) e per quanto riguarda il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristiano93
Ottimo, quindi non perdo la garanzia, grazie :) e per quanto riguarda il root?
Beh il root dovrebbe invalidare la garanzia, però adesso ci sono programmi che tolgono il root con un click :-D
-
Intendevo: è necessario avere i privilegi di root per poter installare la cyano?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Il root non è il problema, poiché si può togliere rimettendo la stock..
-
Quote:
Cristiano93
Intendevo: è necessario avere i privilegi di root per poter installare la cyano?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
No, anche perché fai tutto dalla ricovery. Alla fine quando avrai messo la cyanogenmod avrai già il root
-
c'è un modo per mettere la statusbar trasparente?
-
Quote:
davdd
c'è un modo per mettere la statusbar trasparente?
Si, se cerchi su xda nella sezione Samsung galaxy ace 2 Android development trovi sicuramente qualcosa.
-
Scusate ragazzi. Voglio installare questa rom, ora come ora sono con la jb ufficiale rootata. Ho scaricato le gapps e la rom, e li ho messi nella sd, ma come li devo flashare? Non ho la CWM. Come metto la CWM temporanea? Ho letto una guida che parlava di usare il terminale ed estrarre un kernel. È quella?
-
Quote:
Rolandx
Scusate ragazzi. Voglio installare questa rom, ora come ora sono con la jb ufficiale rootata. Ho scaricato le gapps e la rom, e li ho messi nella sd, ma come li devo flashare? Non ho la CWM. Come metto la CWM temporanea? Ho letto una guida che parlava di usare il terminale ed estrarre un kernel. È quella?
No, è un file zip, te vai su Google e cerchi che temporanea e te lo scarichi, lo metti sulla sd e vai in recovery col telefono, scegli instal zip e selezioni cwm, e poi da li fai installi la rom e le Google apps
-
Grazie mille :) ok la ho installata e funziona benissimo. Consuma davvero poca ram :D