Già rootato
Visualizzazione stampabile
in teoria l'ho fatto.. solo che adesso c'ho sempre l'animazione cyanogenMod iniziale... è da qualche minuto! normale?
fattooo.. tutto bene.. mi ero dimenticato del devilk cache... tutto bene adesso. ora la provo e vediamo come va!!!!!
per caso si può alzare l'audio durante la chiamata? è al massimo ma si sente comunque un pò basso.. c'è qualche modo?
edit -
ma in ogni caso a cosa serve il file swap???
grazie infinite per il supporto!! grazie tante!!
NICK
come faccio a ricaricare i contatti che avevo sul cellulare?? kies non mi riconosce più il telefono e io non posso fare il backup... qualcuno ha qualche idea del problema?
edit -
Risolto. si entra in kies con cellulare scollegato.. si apre il file contatti precendetemente salvato e lo si salva con estensione vfc (verranno salvati tutti i file dei rispettivi contatti). Dopodichè si portano sulla sd del cellulare e dalla rubrica si fa importa/esporta.
in effetti si.. dovrebbe essere più comodo. :D grazie del consiglio.
nel frattempo vi chiedo altre due cosette.
La prima è se si può alzare il volume delle chiamate in entrata perchè non sento benissimo chi mi parla. la seconda è se si possono modificare le impostazione dei led che rimangono accesi se arriva una notifica..o se si possono eliminare del tutto. E' comodo.. ma rimane tutto acceso anche con la notifica di ruzzle..c'è qualche modo per modificare le impsotazioni o elimianre la funzione?
grazie
nick
Ragazzi io invece devo chiedervi altre due cose: ma è possibile smontare la scheda SD con il telefono acceso? O bisogna necessariamente spegnerlo? Con JB c'era quel bel pulsantino "Smonta SD" nelle impostazioni della memoria =( ... Forse non lo trovo io =P
E poi: sono 2 giorni che la memoria viene ciucciata via come niente. Ad esempio stanotte, ovviamente il telefono fermo, schermo spento, internet chiuso è tutto, se n'è andata a quel paese la bellezza del 45% della batteria. Secondo voi cosa può essere? O almeno, cosa posso fare per scoprirlo?
Grazie ;)
Non ho la cm da tempo (domani la rimetterò)ma ci dovrebbe essere il pulsantino per smontare la scheda SD, potrebbe essere un problema della rom, vai nel link delle vecchie versioni e installa la build del 29/11/13(non ho aggiornato il 3d poiché sono in mobilità,domani provvederò) e vedi se con quella risolvi. Per la batteria sicuramente non è in problema della rom se ciò si verifica da poco, prova a vedere se qualche app non fa andare il telefono in deepsleep