Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Per la batteria sicuramente non è in problema della rom se ciò si verifica da poco, prova a vedere se qualche app non fa andare il telefono in deepsleep
Come faccio a controllarlo?
Quote:
mkel91
Che versione hai?
Quella del 17/11.
-
Quote:
giacozaff
Come faccio a controllarlo?
Quella del 17/11.
Ti consiglio di aggiornare alla build del 29, meno bug e più stabilità, magari risolvi il problema della batteria, poi facci sapere
-
Quote:
alephone
Ti consiglio di aggiornare alla build del 29, meno bug e più stabilità, magari risolvi il problema della batteria, poi facci sapere
Ale l'ho flashata una settimana fa. In questa settimana ho scaricato un bel pò di app e compagni bella. Ovviamente perdo tutto? Ti prego dimmi di no! O c'è un modo per fare un backup di tutti dati delle apps ecc ecc??
-
Quote:
giacozaff
Ale l'ho flashata una settimana fa. In questa settimana ho scaricato un bel pò di app e compagni bella. Ovviamente perdo tutto? Ti prego dimmi di no! O c'è un modo per fare un backup di tutti dati delle apps ecc ecc??
Basta Ke fai solo Waip cache e Waip dalvik, e poi metti solo l'ultima Build, così non perdi niente
-
Quote:
giacozaff
Innanzitutto scusa per l' errore ma la build che devi scaricare è quella del 23, non esiste una build del 29. Detto ciò segui ciò che ti dico e non perdi nulla
1. Scarica la build del 23 e le Gapps della relativa versione di android
-vai in recovery
-wipe cache
-advanced
- wipe dalvick cache
-go back
-install zip from SD card
-choose zip
-scegli la rom e installala
-scegli le Gapps e reinstallale
-riavvia e goditi la rom
P.s ovviamente il problema della batteria potrebbe essere dato dalle nuove app, se ti sono stato utile metti thanks
-
Quote:
Neocrist18
Basta Ke fai solo Waip cache e Waip dalvik, e poi metti solo l'ultima Build, così non perdi niente
Quindi senza che rifaccio tutti i procedimenti di flashare la leaked e la MH1. Vado direttamente in recovery con la CWM, flash dell'ultima build e delle gapps, Wipe cache e dalvik e sto apposto, vero?
-
Quote:
giacozaff
Quindi senza che rifaccio tutti i procedimenti di flashare la leaked e la MH1. Vado direttamente in recovery con la CWM, flash dell'ultima build e delle gapps, Wipe cache e dalvik e sto apposto, vero?
Si,ti ho spiegato tutto sopra
-
Quote:
alephone
Innanzitutto scusa per l' errore ma la build che devi scaricare è quella del 23, non esiste una build del 29. Detto ciò segui ciò che ti dico e non perdi nulla
1. Scarica la build del 23 e le Gapps della relativa versione di android
-vai in recovery
-wipe cache
-advanced
- wipe dalvick cache
-go back
-install zip from SD card
-choose zip
-scegli la rom e installala
-scegli le Gapps e reinstallale
-riavvia e goditi la rom
P.s ovviamente il problema della batteria potrebbe essere dato dalle nuove app, se ti sono stato utile metti thanks
Ragà e che devo dirvi? Puntuali e precisi come sempre ;)
Grazie davvero ;)
-
Abbiamo risposto nello stesso momento :D solo una cosa Ale: non mi esce il pulsantino "Thanks" O.o
-
Quote:
giacozaff
Ragà e che devo dirvi? Puntuali e precisi come sempre ;)
Grazie davvero ;)
Sono felice esserti stato utile, comunque un thanks è sempre gradito :D