Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacozaff
Abbiamo risposto nello stesso momento :D solo una cosa Ale: non mi esce il pulsantino "Thanks" O.o
Ahah, comunque se sei da PC devi guardare in basso a sinistra (diregola), se sei con tapatalk devo toccare sul mio post e poi toccare la mano, comunque se non lo trovi non preoccuparti, Tanto l' importante è che sono riuscito ad aiutarti
P.s poi facci sapere se risolvi i problemi
-
Quote:
alephone
Sono felice esserti stato utile, comunque un thanks è sempre gradito :D
Un'ultima cosa: le gapps sono sempre le stesse no? Cioè vanno bene anche quelle che ho installato la settimana scorsa?
-
Quote:
giacozaff
Un'ultima cosa: le gapps sono sempre le stesse no? Cioè vanno bene anche quelle che ho installato la settimana scorsa?
Si si vanno bene quelle
-
Quote:
alephone
Si si vanno bene quelle
T'ho riempito di thanks, ora non puoi più lamentarti ahahahahah
Buona domenica ragà ;) vi aggiorno!
-
Quote:
giacozaff
T'ho riempito di thanks, ora non puoi più lamentarti ahahahahah
Buona domenica ragà ;) vi aggiorno!
Ahahah grazie mille, buona domenica anche a te!!
-
Sono tornato -.-" la mia domenica la passerò a smanettare su questo diavolo di telefono :)
Tre semplici cose:
1) alla pagina 3 di questo 3d c'è il link per un fix del volume delle chiamate. Conviene flasharlo o nelle nuove build il problema è stato risolto?
2) a giorni mi arriverà una SD classe 10 della Samsung. A questo punto, con un'SD più veloce conviene fare l'inversione delle memorie?
3) tramite CPUspy ho controllato se il telefono va in deep sleep. Dopo 15 minuti di stand-by il telefono segna un DP del 91%. Quindi chissà stanotte che c***o l'è preso al telefono O.o. In ogni caso ora flasho la nuovo build ;)
-
Quote:
giacozaff
Sono tornato -.-" la mia domenica la passerò a smanettare su questo diavolo di telefono :)
Tre semplici cose:
1) alla pagina 3 di questo 3d c'è il link per un fix del volume delle chiamate. Conviene flasharlo o nelle nuove build il problema è stato risolto?
2) a giorni mi arriverà una SD classe 10 della Samsung. A questo punto, con un'SD più veloce conviene fare l'inversione delle memorie?
3) tramite CPUspy ho controllato se il telefono va in deep sleep. Dopo 15 minuti di stand-by il telefono segna un DP del 91%. Quindi chissà stanotte che c***o l'è preso al telefono O.o. In ogni caso ora flasho la nuovo build ;)
1)no é già fixato nelle nuove build
2)tieni presente che se non ne hai la necessità é sempre meglio evitare perché il telefono si rallenta comunque con qualsiasi sd
3)Si strano prova a flashare la nuova build e vedi come va
-
Quote:
pedroleon99
2)tieni presente che se non ne hai la necessità é sempre meglio evitare perché il telefono si rallenta comunque con qualsiasi sd
La mia necessità è quella di caricarci un po' di giochi =D e poi ho il vizio di scaricare molte apps =D sono un tester ufficiale ahahahah dovrei farmi pagare dagli sviluppatori =)
-
Quote:
giacozaff
La mia necessità è quella di caricarci un po' di giochi =D e poi ho il vizio di scaricare molte apps =D sono un tester ufficiale ahahahah dovrei farmi pagare dagli sviluppatori =)
Lol
Be se pensi ti serva invertile
-
Ragà quanto fate di quadrant benchmark? :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App