le CM hanno dei punteggi bassini rispetto alle stock, ma i risultati dei bench non dicono mai nulla sulle prestazioni del telefono, quelle le valuti usandolo..
Visualizzazione stampabile
le CM hanno dei punteggi bassini rispetto alle stock, ma i risultati dei bench non dicono mai nulla sulle prestazioni del telefono, quelle le valuti usandolo..
Qualcuno ha provato l'hotspot wifi? Io lo attivo ma poi gli altri dispositivi non navigano
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
c'è modo di disattivare o modificare le impostazioni delle notifiche led dei tasti e di aumentare il volume in chiamata?
@mkel buonasera. Hai fatto poi per caso la prova con il Thetering USB? Io anche con la build del 23 non riesco a collegarmi :(
Nicolas82 scarica e installa "BLN control" dal playstore la installi e appena la apri disabilita la voce "Activate BLN" che di regola dovrebbe essere attivato...se ti sono stato utile dammi un thanks xD :)
Ho TIM.. Ma ti ripeto che prima della Cyano non avevo nessun tipo di problema..
in effetti non puoi paragonare la cyano con la stock, ti faccio un esmpio banale, prima di questo telefono avevo il huawei sonic con vodafone, con la rom stock il thether andava, con la cyano dovevo modificare io gli apn, poichè quelli autoconfiguranti della cyano mi davano problemi in theter, in ogni caso con la 3 mi va sia quella USB che il WiFi
E non vorrei romperti le scatole, ma devo :) conosci una soluzione?
grazie infinite.. ora lo provo. per il resto sai come modificare in caso il volume delle chiamate in entrata?
ahhh.. un'altra cosa. con il launcher della cm10.1 non compaiono più i badge sulle icone (es. il numero 1 sull'icona di facebook quando c'è una notifica.. o su messenger.. ecc ecc).. sai come ovviare la problema? o dove trovare il launcher originale samsung jb che con quello andava bene?