Si era l'operatore ad aver bloccato la connessione, ho risolto con un app sul playstore. Questa rom funziona troppo bene :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si era l'operatore ad aver bloccato la connessione, ho risolto con un app sul playstore. Questa rom funziona troppo bene :D
Allora le chiamate che ricevi solitamente hanno un buon audio per quanto mi riguarda poichè sono stati fixati tutti i bug con l'ultima build se hai problemi prova ad abbassare e rialzare il volume durante la chiamata.Per quanto riguarda i badge sulle icone questo non è piú possibile perchè di regola quella è una funzione della touchwiz di jellybean stock se non erro...io cmq uso nova launcher per avere lo sfondo delle app trasparente sostituendo appunto il nero stock della cyano :)Quote:
Originariamente inviato da Nicolas82
grazie infinite.. ora lo provo. per il resto sai come modificare in caso il volume delle chiamate in entrata?Quote:
Originariamente inviato da Thelegend10
Nicolas82 scarica e installa "BLN control" dal playstore la installi e appena la apri disabilita la voce "Activate BLN" che di regola dovrebbe essere attivato...se ti sono stato utile dammi un thanks xD :)
ahhh.. un'altra cosa. con il launcher della cm10.1 non compaiono più i badge sulle icone (es. il numero 1 sull'icona di facebook quando c'è una notifica.. o su messenger.. ecc ecc).. sai come ovviare la problema? o dove trovare il launcher originale samsung jb che con quello andava bene?
Io ho usato free theter unlocker che è gratuita
si, ho visto. ma da quello che ho letto non credo funzionino con fb e whatsapp!! per ilr esto vi scoccio ancora un pò... il calendario che c'è inserito nella cm10.1 non sincronizza le date di nascita ad esempio dei contatti della rubrica.. è normale o non sono capace di sincronizzarli io? e poi i numeri che vado a memorizzare li carica sulla memoria del cellulare o su quella della sim? perchè non l'ho cpaito.
grazie ancora
nick
Ragà niente, non va. Cioè mi "aggancia" la linea (sul pc mi esce la finestra dove scegliere rete pubblica, privata ecc.). Poi vado ad aprire il browser e niente, il vuoto. -.-"
EDIT: risolto con l'app PdaNet+ ;)
Giacozaff il problema è il tuo operatore, non la ROM , funziona a tutti quanti il theter..
come ti ho detto, le stock e la cyano gestiscono il theter in maniera differente, nel caso della cyano quando attivi il theter l'operatore lo vede come tale e disattiva la connessione, con la stock questo non accade poichè magari dall'operatore viene visto in maniera differente; non dimenticare che le cyano sono basate sui sorgenti google, quindi adatte per funzionare in tutto il mondo con tutti gli operatori; mentre le stock per specifici paesi..