Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io che con la 3 il tether wifi funziona. Non l'ho provato ma presumo vada anche quello usb.
EDIT: ragazzi ma nelle impostazioni avanzate - voce "avanzate il "profondissimo deep sleep" cos'è? Ho provato lo stato 5 ma una volta bloccato se ricevi una chiamata si spegne.. ora provo con lo stato 4, ma vorrei sapere: a cosa serve? Il telefono va prima in deep sleep risparmiando batteria ?_?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
come ti ho detto, le stock e la cyano gestiscono il theter in maniera differente, nel caso della cyano quando attivi il theter l'operatore lo vede come tale e disattiva la connessione, con la stock questo non accade poichè magari dall'operatore viene visto in maniera differente; non dimenticare che le cyano sono basate sui sorgenti google, quindi adatte per funzionare in tutto il mondo con tutti gli operatori; mentre le stock per specifici paesi..
Vabbè, in ogni caso ora sembra che il problema sia risolto con l'app PadNet+ :D grazie ancora ;)
-
Non propriamente, è lo stato di profondità del deep sleep, più é alto e meno frequentemente esce dal deep sleep per fare dei processi, causando blocchi al wake up
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Non propriamente, è lo stato di profondità del deep sleep, più é alto e meno frequentemente esce dal deep sleep per fare dei processi, causando blocchi al wake up
Ho capito. Proverò un pò a tenerlo sullo stato 4 e vediamo come va. Al 5 è inutilizzabile.
-
si è ovvio, il 3 è il valore che dovrebbe essere usato, il 4 potrebbe darti problemi ugualmente..
-
Si bhè credevo che anche gli altri stati funzionassero dato che possono essere selezionati.. Poco male comunque, col 4 sembra andare :)
-
si vengono inseriti poichè si devono inserire per forza, perchè magari sui sorgenti c'è un lavoro di copia e incolla e quindi è poi lungo e faticoso dover riadattare il codice secondo i bisogni, ripeto, per il nostro è lo stato 3 che va usato, però se ti piace un telefono molto instabile, vanno bene anche il 4 e il 5 xD
-
Per la cronaca col 4 è stabile.
-
Mkel cmq io con le stock di quadrant benchmark facevo 1940-2050 massimo invece con questa rom sono arrivato intorno ai 2650 quindi secondo me le stock non sono performanti come tu dici :/
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
raga ho caricato questa rom (provengo da GB) e il telefono mi va in auto reboot... che faccio?