Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranmyzer
raga ho caricato questa rom (provengo da GB) e il telefono mi va in auto reboot... che faccio?
Cosa hai fatto ? Sei passato direttamente da GB a questa rom !! Se hai fatto così vedi nei 3d in rilievo la guida per aggiornare a JB e seguila tutta, poi installa la CyanogenMod, se invece hai fatto tutto regolarmente fai tutti i wipe e installa dinuvo rom e Gapps
-
Spiego cosa ho fatto:
Ho l'ace2 della 3 e ho seguito la guida per caricare la rom pre-rooted di GB della 3. Tutto ok.
Ho installato superuser, verificato che funzionasse ecc ecc: telefono 3 gb rootato alla perfezione.
Poi ho installato rom manager e ho seguito la guida per aggiornare cmw.
Poi ho caricato sulla SD i due file (la rom e gapp) e ho flashato.
Aggiornamento: Ora ho riprovato ad entrare in recovery e rispetto a prima ora ho la versione 6. Ho riprovato a flashare la rom e gapp e il telefono è partito con la cyano.
Allego cosa mi dice nello status, mi controllate che sia a posto o se devo flashare ancora qualcosa?
Numero modello
GT-I8160
Versione di Android
4.2.2
Versione banda di base
I8160NELK3
Versione kernel
3.0.31 -CyanogenMod-g5bad77b
jenkins@teamcanjica #4
Sat Nov 23 14:47:57 GMT 2013
CPU
ARMv7 processor rev1 (c71)
Memoria
549 MB
Versione CyanogenMod
10.1-20131122-UNOFFICIAL-codina
aggiornamento 2: effettivamente non funziona il telefono in quanto non prende la rete 3. carico la MB4 quindi?
-
devi prima mettere il 4.1.2 ufficiale della samsung per installare questa rom, altrimenti ti funziona male..
metti prima la mb4 e poi la mg2 italiana, infine installi questa rom
-
Ragazzi questa domanda è rivolta a chi ha problemi con il deep sleep: usate per caso il 2g come impostazione per la connessione dati?
perchè a quanto pare sia la 10.1 che la 10.2 hanno un bug sul phone.apk che porta la mancanza di deep sleep se usate il 2g
nessuno problema se si usa il 3g come connessione..
-
Quote:
mkel91
devi prima mettere il 4.1.2 ufficiale della samsung per installare questa rom, altrimenti ti funziona male..
ok seguo questa guida e carico la MB4 con Odin e poi da quella carico la Cyano dal recovery, giusto?
-
dopo metti la mg2 italiana e poi da recovery la cyano
MB4 --> MG2 --> Cyano 10.1
-
avete un link alternativo della MG2? quello sul 3ad non funziona perchè a quanto pare HOTFILE è stato chiuso definitivamente
Hotfile.com
-
Quote:
ranmyzer
avete un link alternativo della MG2? quello sul 3ad non funziona perchè a quanto pare HOTFILE è stato chiuso definitivamente
Hotfile.com
Potresti andare su sammobile, però drvi iscriverti
-
3 ore di download si profilano all'orizzonte....
nel frattempo flasho la MB4 va...
-
Raga ho un problema serio, allora usavo la cm 10.1 del 17/11 ma mentre guardavo un video lo schermo ha iniziato a fare delle linee viola come se si stesse rompendo.. ho chiuso il video e il problema è sparito. Il giorno dopo invece e riapparso ma questa volta lo faceva sempre, anche nella home, quindi ho rifleshato tutto con odin è messo la versiona nuova cioè la 23/11.. ma questa faceva lo stesso problema proprio subito,durante la prima accensione al logo CM, ho pensato:"cavolo devo portarlo all'assistenza" (ancora in garanzia) quindi ritorno tutto all'originale , è metto GB. Fatto ciò il problema è SPARITO! quindi non posso portarlo all'assistenza se il problema non c'è.. e di certo non posso digli che lo faceva con una ROM xD. ora sto usando JB originale e questo problema è sparito ma ci sono i mille problemi di JB che tutti conosciamo purtroppo -.- .. Ora sto scaricando la rom 4.2.2 Open Kang per vedere come va...