Visualizzazione stampabile
-
Ddr3 aggiorna la versione, la 17/10 è molto vecchia
-
Il problema di quelle linee é molti simile a quelli che ho io,solo che con la MB4 (moddata da me) non da problemi.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
eh ma che schifo sto Terafile... sto scaricando a 10k/sec... mi dice che finirò tra 14 ore... possibile che nessuno abbia un backup di sta rom? pls... salvatemi XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranmyzer
eh ma che schifo sto Terafile... sto scaricando a 10k/sec... mi dice che finirò tra 14 ore... possibile che nessuno abbia un backup di sta rom? pls... salvatemi XD
Scarica questo che ho caricato io dovrebbe andare più veloce https://my.pcloud.com/#page=publink&...zoYr3bQF6RmcA7
-
quella di novembre avevo, cmq stesso problema con la "open kang project" -.- ...moooooooolto strano
Quote:
mkel91
Ddr3 aggiorna la versione, la 17/10 è molto vecchia
-
no vabbè ero a buon punto... ho finito ora di scaricare quella ITA e l'ho appena flashata.
quindi ricapitolando, ho flashato la MB4 poi ho flashato la MG2 ITA. ora riavvio in recovery faccio wipe e carico la cyano. vi aggiorno come va...
oh cavolo... non ho più il cwm ma il recovery base 3e. Ho paura di confondermi... che devo fare?
-
Consigli su qualche launcher alternativo?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
cleminios
Consigli su qualche launcher alternativo?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Nova launcher
-
Quote:
ranmyzer
no vabbè ero a buon punto... ho finito ora di scaricare quella ITA e l'ho appena flashata.
quindi ricapitolando, ho flashato la MB4 poi ho flashato la MG2 ITA. ora riavvio in recovery faccio wipe e carico la cyano. vi aggiorno come va...
oh cavolo... non ho più il cwm ma il recovery base 3e. Ho paura di confondermi... che devo fare?
Scarica la CWM da qui (Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) e caricala da recovery. Ora fai tutti i wipe e poi flashi la Cyano e le gapps.
-
Quote:
mkel91
Ragazzi questa domanda è rivolta a chi ha problemi con il deep sleep: usate per caso il 2g come impostazione per la connessione dati?
perchè a quanto pare sia la 10.1 che la 10.2 hanno un bug sul phone.apk che porta la mancanza di deep sleep se usate il 2g
nessuno problema se si usa il 3g come connessione..
Questo è interessante.. Non posso verificarlo in quanto sono con la 3