Visualizzazione stampabile
-
anche io, ho la 3 e quindi nessuna prova, perché ho ribadito ad un utente (non ricordo chi) che non c'è problema di deep sleep nella rom, magari lui usa il 2g con un'altro operatore..
-
Ragazzi vorrei fare l'inversione delle memorie. Posso seguire tranquillamente la guida di "Corradossj" già presente nel forum? Ovviamente utilizzando il file "swap" presente in questo 3d.
La cosa che più m'interessa però è: posso farla tranquillamente con tutte le apps installate? Non ci sarà nessun problema?
E poi, una volta fatta, come faccio a passare tutte le apps già installate sulla nuova memoria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacozaff
Ragazzi vorrei fare l'inversione delle memorie. Posso seguire tranquillamente la guida di "Corradossj" già presente nel forum? Ovviamente utilizzando il file "swap" presente in questo 3d.
La cosa che più m'interessa però è: posso farla tranquillamente con tutte le apps installate? Non ci sarà nessun problema?
E poi, una volta fatta, come faccio a passare tutte le apps già installate sulla nuova memoria?
Se hai spostato le App nella memoria esterna non vedrai quelle App dopo l'inversione, comunque sia puoi scaricare il file swap.zip che trovi nella prima pagina e installi tramite recovery
-
Quote:
Neocrist18
Se hai spostato le App nella memoria esterna non vedrai quelle App dopo l'inversione
Non ho capito O.o
-
Quote:
giacozaff
Non ho capito O.o
Fai una cosa, prima di fare l'inversione fai un backup, al massimo dopo torni come prima con il backup, cmq io di solito se faccio inversione Cn le applicazioni già installati non mi succede niente, prova.
Quote:
giacozaff
Non ho capito O.o
-
Quote:
Neocrist18
Fai una cosa, prima di fare l'inversione fai un backup, al massimo dopo torni come prima con il backup, cmq io di solito se faccio inversione Cn le applicazioni già installati non mi succede niente, prova.
Si già avevo intenzione di farlo ;) ma tu intendi un nandroid dalla recovery?
Ma la cosa che più mi preme sapere è questa: io ho ora ho metà apps sulla memoria interna e metà sulla SD del telefono. Una volta che faccio l'inversione, queste apps passeranno direttamente sulla SD ESTERNA?
-
Ma,,,, è normale che se il tel è in carica e lo spengo, dopo qualche secondo si riaccende da solo? O.o
-
si, ti posso assicurare che lo fa anche con la stock; per evitare questo, staccalo spegnilo e poi lo riattacchi..
-
ah ok buono a sapersi. grazie
-
Quote:
ranmyzer
Ma,,,, è normale che se il tel è in carica e lo spengo, dopo qualche secondo si riaccende da solo? O.o
a me questa cosa era successa dopo aver flashato la rom , poi ho spento tolto la batteria , rimessa e da allora non l'ha più fatto