Segui questi passaggi:
metti lo zip della rom e delle gapps nella sd
riavvia in recovery
flash rom
flash gapps
Wipe cache
Wipe dalvik
Reboot
Fatto adesso aspetta il riavvio poi avrai la rom aggiornata senza perdere nessun dato
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è normale che non riesco ad accedere alla scheda sd esterna dal file manager?
Vai sul file manager premi impostazioni, impostazioni generali, vai su modalità accesso e metti root
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
E poi cerchi storage e vai su storage 1
Ho installato questa ROM, ma non mi fa inserire il mio account google per la sincronizzazione della rubrica e del calendario: come si fa?
Problema risolto: non mi aveva installato correttamente le GoogleApps.
Ieri ho installato questa rom. Per ora tutto bene, bella fluida.
Però non mi mostra i simboly H, E, ecc. accanto all'icona del segnale, per indicare se è in HSDPA, in EDGE, o altro: c'è il modo per fargliela mostrare?
Seconda domanda: è possibile cambiare lo scaling governor? Fra le impostazioni ho trovato solo la possibilità di modificare lo stato del deep sleep, in C3, C4, o C5 (e ho letto che C4 e C5 possono far bloccare il telefono, con necessità di un reboot).
Ciao volevo fare qualche domanda, la scheda sandisk da 32 gb ultra va bene per ace2? Per installare il file dell'inversione di memoria si installa da cwm? E infine se faccio l'inversione di memoria se per qualche ragione faccio una rimozione sicura della memoria interna come faccio poi a reinserirla?? Grazie in anticipo
Be si va bene da 32 gb ma l importante é che sia di classe 10 altrimenti il telefono diventa lentissimo.Anche con la classe 10 noterai comunque rallentamenti quindi se la prendi di classe più bassa non puoi invertire le memorie.Lo zip si flasha da Cwm.Per la memoria interna mi sembra inutile fare la rimozione sicura, perché tanto non la puoi rimuovere :-D comunque basta che riavvii e ritorna a posto
Ragazzi sapete se e in programma una CM11 ??