posso installare questa rom sopra la mk2?
posso installare questa rom sopra la mk2?
il file dei gapps non c'è
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Domanda: come devo fare per vedere la rubrica della SIM? e anche per salvare tutta la rubrica dentro alla SIM. Con la stock c'erano le voci. COn la Cyanogenmod non le trove. E non le trovo nemmeno sulla Cyanogenmod 10.0 di un altro mio telefono: è un problema delle Cyano?
Questa è un ottima domanda, me lo chiedevo anche io qualche giorno fami accodo in attesa che qualcuno ti risponda!
Comunque ieri sono passato dalla release del 08/10 all'ultima del 13/12 e devo dire che questa rom è migliorata ulterioremente! ancora più fluida, è veramente un piacere usarla! mi sembra migliorata sia l'autonomia che l'utilizzo della ram, mi manca solo di verificare l'audio durante le chiamate, perchè con la vecchia release + il fix ogni tanto smetteva di andare, sia nelle chiamate che nelle app.
Tutte le Cyanogenmod non vedono i contatti della Sim.
Prima di Flashare la Rom, si devono salvare i contatti della Rubrica della SIM.
Passaggi: Rubrica ---> Tasto SX ---> Importa/Esporta ---> Esporta su scheda SD (è un file .vcf). Salvatevi questo file sulla ExtSD e magari sul PC.
Dopo aver flashato qualsiasi Cyanogenmod si devono fare questi passaggi:
Rubrica ---> Tasto SX ---> Importa/Esporta ---> Importa da Scheda SD. In questo modo abbiamo la nostra lista contatti nella Rubrica del Telefono.
VoradorVrs (20-12-13)
Domandina: sono con la release del 17/11 (l'ultima col file vold.fstab) e le memorie invertite. Vorrei aggiornare all'ultima di dicembre (ho letto che per invertire le memorie devo aggiungere 2 righe al build.prop): premesso che per aggiornare devo fare wipe cache e davilk (a proposito, le gapps devo riflasharle?) il mio dubbio è se avrò casini con le memorie invertite..