Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VoradorVrs
mi manca solo di verificare l'audio durante le chiamate, perchè con la vecchia release + il fix ogni tanto smetteva di andare, sia nelle chiamate che nelle app.
Per ora, senza nessun fix, il volume dell'audio è non mi ha dato problemi. Hanno anche sistemato il problema delle chiamate anonime.
-
Quote:
Spider77
Tutte le Cyanogenmod non vedono i contatti della Sim.
Prima di Flashare la Rom, si devono salvare i contatti della Rubrica della SIM.
Ancora meglio, è tenere la rubrica e l'agenda sincronizzati con Google. Quando cambi la ROM, o cambi il telefono, ti ritrovi ancora tutti i tuoi contatti e anche gli appuntamenti in agenda.
-
Ragazzi che vantaggi avrebbe installare il d-kernel con questa cyano 10.1? Fatemi sapere per favore che non ho capito tanto sta questione del kernel! =)
-
Ragazzi... Se volessi annullare lo swap?? Mi sa che ho fatto danni... Vi prego ditemi che posso tornare indietro =(
-
Quote:
Grinder
Ragazzi che vantaggi avrebbe installare il d-kernel con questa cyano 10.1? Fatemi sapere per favore che non ho capito tanto sta questione del kernel! =)
Il d-kernel è solo per le ROM stock... su cm non funziona
-
Quote:
giacozaff
Ragazzi... Se volessi annullare lo swap?? Mi sa che ho fatto danni... Vi prego ditemi che posso tornare indietro =(
Riflasha la rom(senza fare nessun wipe) e risolvi di sicuro
-
Quote:
pedroleon99
Riflasha la rom(senza fare nessun wipe) e risolvi di sicuro
Solo la ROM e le Gapps? O quest'ultime non servono?
-
Quote:
giacozaff
Solo la ROM e le Gapps? O quest'ultime non servono?
Si rom e anche gapps cmq se non vuoi riflashare tutto dovresti riuscirci anche cosi
-apri il build.prop
-in fondo ci dovrebbero essere scritte queste due righe(senza virgolette) "persist.sys.vold.switchexternal=1
ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1"
-cancella queste righe
-salva e riavvia
-ok adesso le memorie dovrebbero essere a posto
-
Quote:
pedroleon99
Si rom e anche gapps cmq se non vuoi riflashare tutto dovresti riuscirci anche cosi
-apri il build.prop
-in fondo ci dovrebbero essere scritte queste due righe(senza virgolette) "persist.sys.vold.switchexternal=1
ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1"
-cancella queste righe
-salva e riavvia
-ok adesso le memorie dovrebbero essere a posto
Io ho ES File Explorer.. Ho aperto il build ma non me lo fa modificare... Dice "Questa operazione richiede privilegi più elevati. Riprovare con modalità Root attivata." Nelle impostazioni è attivato il Root Explorer -.-"
-
Quote:
giacozaff
Io ho ES File Explorer.. Ho aperto il build ma non me lo fa modificare... Dice "Questa operazione richiede privilegi più elevati. Riprovare con modalità Root attivata." Nelle impostazioni è attivato il Root Explorer -.-"
Anche io ho ES e funziona . prova a montare il sistema mi sembra che nelle impostazioni di es ci sia Monta in lettura/scrittura o una cosa così . Monta /system in RW e dovrebbe funzionare