Scusate un info, la batteria come va in durata? E che kernel si può utilizzare per avere il max da questa ROM? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate un info, la batteria come va in durata? E che kernel si può utilizzare per avere il max da questa ROM? Grazie in anticipo
Per ora non c'è nessun kernel alternativo per questa qui, la batteria è in lìnea alla stock, ovvio che dipende dall'utilizzo del telefono
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Grazie, un ultima cosa, si può installare sopra la krillos? Il d kernel si cancella?
Ma x le 4.2.2 c'è il roxsel e s-kernel(molto simili) ma ottimi
Asd volevo chiederti una informazione, io ho la cyano 10 di d.harald e mi trovo bene, ho anche qui la roxsel Kernel e devo dire che gira benissimo... Io però visto l'ultima build della cyano 10.1 sarei intenzionato ad installare questa, secondi te faccio bene? È meglio tenermi la cyano 10? Questa cyano 10.1 è più performante della precedente? Grazie e scusa per le mille domande :p
Di secondo me è meglio la cm10.1 visto che ora funziona praticamente tutto.
Fatti un nandroid di cm10 , provi la 10.1 e al max ripristini il backup.
chi può rimettere il link per le gapps che non va?
Sapete se qualcuno ha provato a portare la cm10.2 (visto che questa non ha bug)??
e chi lo ha detto che non ha bug? i bug della cm10.1 sono dovuti alla nostra piattaforma, mica le altre cm10.1 hanno gli stessi bug..