Visualizzazione stampabile
-
Metti la 10.1 che vabene,i wipe gli devi fare per forza per evitare problemi
Comunque è consigliato mettere una mg2 e poi la cwm,per le inversioni di memoria penso che che una volta aver fatto i wipe e aver flashato la rom stock mg2 le memorie ritornano come prima.
Per non perdere i dati se hai i permessi di root puoi fare un backup e poi se vuoi una volta messa la 10.1 rifai l'inversione delle memorie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Non saprei come risolvere ma ti posso dire che a me l app stock dei messaggi della Cyano non è mai piaciuta quindi ho scaricato handcent che é totalmente personalizzabile anche per quelli che interessa a te
Auguri anche a te xD
Ti ringrazio per la dritta a cui, stupidamente, non avevo manco pensato...
Comunque ho ripiegato sul più semplice chomp SMS :)
-
Ragazzi, ho notato che i tasti touch funzionano come led di notifica. È possibile modificare un po' il*comportamento? Non ho trovato nessuna impostazione, quindi forse serve un'app? In caso quale?
-
Quote:
veronetto
Ragazzi, ho notato che i tasti touch funzionano come led di notifica. È possibile modificare un po' il*comportamento? Non ho trovato nessuna impostazione, quindi forse serve un'app? In caso quale?
Non penso proprio esista un app apposta
-
Quote:
veronetto
Prova con BLN Control
-
Assolutamente bln, è fatta apposta per questo ;)
-
La provo subito funziona solo con la cyano ?
-
No, bln control si può usare anche sulla stock, basta installare prima un kernel che supporti tale funzione (il d-kernel va bene). Spesso la uso in accoppiata con keyboard backlight controller per attivare/disattivare le luci sui softkeys.
-
Il franco lo supporta ? Il kernel stock,della cyano 10.1 lo supporta ?
-
Quote:
paolocorpo
Il franco lo supporta ? Il kernel stock,della cyano 10.1 lo supporta ?
Ehm il franco kernel se non sbaglio é solo per nexus(almeno che a mia insaputa adesso c' é anche per ace 2,in tal caso chiedo scusa