OK grazie mille :)
SI è mio figlio ;)
Visualizzazione stampabile
Questa rom è davvero ottima. Ce l'ho da giorni ed è fluida come il primo giorno. Però purtroppo dovrò mettere una stock, in quanto oggi mi sono accorto/ricordato che le cyano non supportano la videochiamata classica, e io le uso a volte, ce le ho gratuite con la mia ragazza e a volte le usiamo. Peccato. Non c'è nessun modo per renderla possibile vero? Solo il pensiero di tornare alla stock mi viene il nervoso :-)
E con cosa le facevi le videochiamate con la,stock ?
Non conviene usare skype per le videochiamate? Non credo tu stia in giro videochiamando la tua ragazza.. e poi con la stock,tempo 1 settimana (anche con i tweaks) lagga..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non ti conviene tornare alla stock solo per le videochiamate,puoi usare tango che la trovi sul playstore,ci sono tante alternative
Tango, skype, viber (?).. Se non è un problema usare il 3g in giro io userei una di queste app piuttosto che tornare alla stock.
No no sono ottime, solamente non ricordavo se viber avesse o no la videochiamata :)
Alla fine ho risolto installando la tastiera "Touchpal X" del playstore. Ha sia il pulsante di attivazione/disattivazione xt9, sia il dizionario completamente personalizzabile.
Chissà se è possibile installare la vecchia tastiera di GB sulla cyanogen mod 10.1