Grazie per la risposta comunque per il volume basso basta il fix in precedenza?
Visualizzazione stampabile
si, a differenza del fix per la cm10, con quello della cm10.1 non devi nemmeno fare più il giochetto volume su+giu
ciao a tutti, e da 15 min che vedo la scritta cyanogenMod, ma nn parte, cioè il cerchio gira ma rimana su quella schermata. (ho fatto i wipe cache/dalvik, ma non il factory data, ho visto più avanti nel forum che si poteva saltare)
Ragazzi avevo in precendeza la cyano 10 di d.harald e 15 minuti fa ho messo questa cyano 10.1 , per quanto riguarda il volume basso ho messo il fix per il volume bassom solo che quando chiamo il volume rimane come quello della cyano 10 con il fix ovvero nella media, pero se premo su e giu col volume , il volume diventa alto come nella stock, volevo chiedervi e fosse normale o il volume dovrebbe giò partire alto senza fare il famoso giochetto coi tasti... grazie mille in anticipo =)
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Kryllos, cmq fatto ho fatto un factory data:), che dire versione eccellente per fluidità
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
@neocrist18 prova a copiare direttamente phone.apk con un file explorer anziché flashare lo zip.(ovviamente cin permessi)
A me funziona sulla PAC ma devo usare un altro apk
Quote:
Originariamente inviato da asdfzz
Invece non so se a voi e capitato, ma almeno a me dopo 1 h si è riavviato solo dopo che stavo per impostare uno sfondo cosa può essere?? Siccome mi si riavviava pure con la kryllos penso che a questo punto sia cell, attendo rix dagli esperti e grazie come sempre per il lavoro che fate nel forum
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App