Visualizzazione stampabile
-
Ho la 10.2 e le notifiche arrivano con tutto, gmail e k9 compresi. Se ti va di rifare tutto nuovamente: parti dalla leaked mb4 o mb2 con i tre file, poi flasha la mg2 http://d-h.st/rGZ ed infine installa la cyano 10.2 che secondo me è superiore alla 10.1. Così deve funzionare!
-
per quanto riguarda me ho provato a mettere la mb4+la mh1 turca.. poi la cm10.2 ma nulla... notifiche fb e fb messenger nn vanno. sto provando di tutto ma nulla. se entro in facebook dal cellulare e mi arriva un messaggio mi si apre la chat di messeger.. ma se non ho facebook aperto o il telefono in stand-by e mi arriva un messaggio non mi viene notificato nulla. l'icona in alto a sinistra del messaggio di facebook non compare più! ma non ho capito neppure come mai... 1 minuto prima andava benone.. 1 minuto dopo non ha funzionato più.. e non si è capito il motivo. qualcuno ha una soluzione???
-
...metti la mg2 che ti ho linkato io prima della cm
-
yes.. ormia però proverò domani...! ma quello che nn mi fa capacitare di quanto accaduto è che fino a ieri andava benone.. e con la configurazione che ho detto prima.. mb4+mh1 turca +cm10.1. Poi da ieri sera nn sono andate più.... oggi ho passato la giornata a fare wipe data / wipe cache / installazione cm 10.2 / 10.1.. boh... nn mi rendo conto a volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolas82
yes.. ormia però proverò domani...! ma quello che nn mi fa capacitare di quanto accaduto è che fino a ieri andava benone.. e con la configurazione che ho detto prima.. mb4+mh1 turca +cm10.1. Poi da ieri sera nn sono andate più.... oggi ho passato la giornata a fare wipe data / wipe cache / installazione cm 10.2 / 10.1.. boh... nn mi rendo conto a volte.
Io adesso ho la cm10.1.
Cosa devo fare passo passo per mantenere i dati e i programmi e passare alla 10.2?
Grazie
-
Quote:
Simo81
Io adesso ho la cm10.1.
Cosa devo fare passo passo per mantenere i dati e i programmi e passare alla 10.2?
Grazie
Basta che fai wipe cache e dalvik
-
scusate ragazzi chiedo per curiosità...a cosa serve quel file boot.img presente nella cartella delle rom?
-
Quote:
niicko96
scusate ragazzi chiedo per curiosità...a cosa serve quel file boot.img presente nella cartella delle rom?
È il kernel della cyano che viene flashato all installazione della rom al posto di quello stock samsung
-
Quote:
pedroleon99
È il kernel della cyano che viene flashato all installazione della rom al posto di quello stock samsung
quindi io che non ho messo quel file ho il kernel stock?
-
Quote:
niicko96
quindi io che non ho messo quel file ho il kernel stock?
in che senso non hai messo quel file?