Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
in che senso non hai messo quel file?
Non ho messo il file boot.img ho flashato direttamente la rom
-
Quote:
niicko96
Non ho messo il file boot.img ho flashato direttamente la rom
Ma quel file è incluso nello zip della rom ;)
-
sono giunto ad una soluzione strana per quanto riguarda le mancate notifiche di facebook e facebook messenger sul cellulare. praticamente mi sono accorto che le notifiche le ricevo se scrivo dal cellulare.. se entro su facebook dal pc e scrivo in chat da lì sul cellulare non ricevo più nulla fin quando non torno a scrivere nella chat proprio tramite telefono.. non so come mai.. appena scrivo dal pc non ho più notifiche sul cellulare fin quando non torno a chattare dal cellulare stesso. Succede anche a voi? è normale?
-
Quote:
Nicolas82
sono giunto ad una soluzione strana per quanto riguarda le mancate notifiche di facebook e facebook messenger sul cellulare. praticamente mi sono accorto che le notifiche le ricevo se scrivo dal cellulare.. se entro su facebook dal pc e scrivo in chat da lì sul cellulare non ricevo più nulla fin quando non torno a scrivere nella chat proprio tramite telefono.. non so come mai.. appena scrivo dal pc non ho più notifiche sul cellulare fin quando non torno a chattare dal cellulare stesso. Succede anche a voi? è normale?
io uso aqua mail, ma la stessa cosa mi capita con k9 e altr applicazioni.
Le mail vengono correttamente sincronizzate, ma non mi appaiono le icone nella barra di stato delle mail da leggere.
succede solo con la mail. Come mai?
Ho verificato e ho tutte le impostazioni di notifiche attive.
Grazie
-
Qualcuno mi sa dire come si fa lo swap delle memorie?
Ho provato col file per JB 4.1.2 ma va in bootloop o_O
--EDIT--
Scusate ho trovato e fatto tutto :)
Il link per il file dello swap stava proprio nella prima pagina rotfl
-
Quote:
Drek
Qualcuno mi sa dire come si fa lo swap delle memorie?
Ho provato col file per JB 4.1.2 ma va in bootloop o_O
--EDIT--
Scusate ho trovato e fatto tutto :)
Il link per il file dello swap stava proprio nella prima pagina rotfl
Potrei farti una domanda per questa versione di CM10.1?
Premesso che ogni telefono ha 3 memorie:
1) ARCHIVIO INTERNO (dove vengono installate normalmente le app) --> 1,20GB
2) MEMORIA INTERNA (ex memoria di massa su GB) --> 1,10GB
3) SCHEDA SD (quella esterna) --> 32GB (variabile)
Ora, tu hai lo swap.
Quando da "Gestisci Applicazioni" sposti un'app tramite "Sposta su scheda SD", te la sposta sulla memoria MEMORIA INTERNA (che è la micro sd esterna reale) o sulla SCHEDA SD (che è la memoria interna reale da 1,10GB)? Ti prego di verificare e non rispondere per logica. Prova a fare uno screenshot della tua schermata delle Memorie. Dopo di che, sposta circa due app (possibilmente di medie dimensioni, tipo 20 mega), e rifai lo screenshot della schermata "Memoria". Su "ARCHIVIO INTERNO" lo spazio sarà aumentato, ma dove ti è diminuito? Su "MEMORIA INTERNA" (micro sd reale), o su "SCHEDA SD" (memoria interna reale)?
-
Quote:
dario82ct
Potrei farti una domanda per questa versione di CM10.1?
Premesso che ogni telefono ha 3 memorie:
1) ARCHIVIO INTERNO (dove vengono installate normalmente le app) --> 1,20GB
2) MEMORIA INTERNA (ex memoria di massa su GB) --> 1,10GB
3) SCHEDA SD (quella esterna) --> 32GB (variabile)
Ora, tu hai lo swap.
Quando da "Gestisci Applicazioni" sposti un'app tramite "Sposta su scheda SD", te la sposta sulla memoria MEMORIA INTERNA (che è la micro sd esterna reale) o sulla SCHEDA SD (che è la memoria interna reale da 1,10GB)? Ti prego di verificare e non rispondere per logica. Prova a fare uno screenshot della tua schermata delle Memorie. Dopo di che, sposta circa due app (possibilmente di medie dimensioni, tipo 20 mega), e rifai lo screenshot della schermata "Memoria". Su "ARCHIVIO INTERNO" lo spazio sarà aumentato, ma dove ti è diminuito? Su "MEMORIA INTERNA" (micro sd reale), o su "SCHEDA SD" (memoria interna reale)?
Ti posso solo dire che le sposta sulla SD ESTERNA. Non posso fare altre prove perché sono tornato alla JB stock per via di alcune funzionalità che la CM non ha.
-
Con lo swap te le metteva nella sd esterna reale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
dario82ct
Con lo swap te le metteva nella sd esterna reale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Sì, in quella reale
-
Vorrei metterla ma come é messa questa rom ??