Fai i wipe e rimettilo io non ho avuto un freeze
Visualizzazione stampabile
Fai i wipe e rimettilo io non ho avuto un freeze
Alcune domande:
1) Non vorrei poi reinstallare tutte le app, i parameti....che fare?
2) Mi conviene poi installare una versione successiva o sempre questa?
Avvio in modalità recovery.....faccio il wipe cache e il wipe data....e poi installo?
Altrimenti non potrei avere una kernel che non va bene? in tal caso quale devo scaricare e come installarla? perdo i dati?
Grazie
FInalmente ci sono ....
Solo un quesito:
Rispetto a quanto visto con asdroid l'altra volta ora la baseband è cambiata e invece della MG2 o la NA1.
Posso comunque procedere a mettere la Cyano su questa (meglio la 10.1 o la 10.2 ?) o è meglio se rimetto la MG2 ?
Grazie
PS: come consigliato da asdroid ho installato Evernote per il salvataggio dei memo, ma ho visto che il calendario non si sincronizza con il calendar di Google... E' normale? Nel caso posso comunque ripristinarlo da Kies insieme alla rubrica e agli sms?
Grazie
Edit: Ho fatto tutto dal post della Cyano 11. Grazie ancora per tutte le info
Salve ragazzi
HO la 10.1 da un annetto sul ACE2 della moglie e mi trovo benissimo
NOn ho mai voluto aggiornare a 10.2 e/o alla 11 visto appunto che per l'uso della moglie non era necessario
Ora ho visto però che è uscita una nuova versione della 10.1 datata 30apr14
Ne consigliato l'update ?
Quale il suo changelog ?
Se si ... come procedo partendo dalla precedente 10.1 ?
Build 30 aprile?? Dov'è?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Qual'è meglio tra questa e la 11?
Considerando che la mia ragazza usa il telefono per internet, whatsapp, telefonate e qualche giochino
Ciao Simone101!
Vorrei installare questa recovery sul telefono di mio cugino, ma ho alcune domande:
1) La ROM è stabile, ma ho letto di un bug nel volume delle chiamate; è stato risolto o ancora persiste? Si può risolvere?
2) Serve la clockworkmod recovery? Quale? La procedura per installarla da Linux?
3)Non funziona il link per le gapps
Grazie!:)