Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Neocrist18
Allora tu che firmware hai adesso? Jellybean stock?
Allegato 85130 nn so se questo può essere utile
-
Dunque sto provando questa rom... e devo dire che sembra andare molto bene! una rinascita del terminale rispetto alle stock! mi sembra giri anche un po meglio rispetto al caro vecchio GB.... vedremo con l'aumentare delle app... ho notato (un inezia) che impostando i tasti volume per riattivare lo schermo a cellulare bloccato a volte non funzionano, probabilmente vengono disattivati proprio!; diventando inutilizzabili per sostituire il tasto home....
Non ho trovato ancora la maniera di togliere la vibrazione dei tasti durante la digitazione del testo! sono andato in AUDIO in sistema ho tolto la spunta da "suoni alla pressione" e "vibra alla pressione" ma non è cambiato nulla... da dove si leva? è insopportabile!!
-
Quote:
VoradorVrs
Dunque sto provando questa rom... e devo dire che sembra andare molto bene! una rinascita del terminale rispetto alle stock! mi sembra giri anche un po meglio rispetto al caro vecchio GB.... vedremo con l'aumentare delle app... ho notato (un inezia) che impostando i tasti volume per riattivare lo schermo a cellulare bloccato a volte non funzionano, probabilmente vengono disattivati proprio!; diventando inutilizzabili per sostituire il tasto home....
Non ho trovato ancora la maniera di togliere la vibrazione dei tasti durante la digitazione del testo! sono andato in AUDIO in sistema ho tolto la spunta da "suoni alla pressione" e "vibra alla pressione" ma non è cambiato nulla... da dove si leva? è insopportabile!!
prova con una tastiera alternativa.. Io uso SwiftKey e va alla grande
-
Devi andare su lingua e immissione e poi nelle impostazioni della tastiera
-
Quote:
asdfzz
Devi andare su lingua e immissione e poi nelle impostazioni della tastiera
AHH ok dovevo selezionare "italiano Tastiera Android (AOSP)" perchè c'era l'opzione me non era spuntata.. ora infatti i cambiamenti sono effettivi! :)
-
Quote:
tziscu
Allora se hai la stock puoi mettere tranquillamente la cyano 10.1, devi però seguire le indicazioni che troverai al primo post.
-
Con questa rom il mio tel si riavvia spesso , è meglio tornare a gb ? o c'è qualcosa di stabile?
-
Prova la build prima (non l'ultima)
-
Non é disponibile nel devhost di cyanica team
-
Io ho già la cm 10.1 con fix call . Cosa devo fare per flashare la nuova build che uscirà?