Ma per adesso con la build nuova hai avuto gli stessi problemi di prima?
Visualizzazione stampabile
No....cmq oggi č uscita un altra build
Salve a tutti, ho appena terminato di installare la build del 17.10 dopo aver eseguito un format system, preload, data, emmc, cache.
La rom č dannatamente veloce ma soprattutto non ha il pių il bug del volume basso durante le chiamate in ingresso se installate l'ultima fix di PolishVodka Low_in-call_fixV2
La versione 2 della fix permette la regolazione del volume in ingresso/uscita e la sua conservazione. La versione precedente mi permetteva di regolare e mantenere al livello desiderato il volume delle chiamate in uscita ma non quello delle chiamate in ingresso che era a dir poco assordante.
Nessun problema riscontrato nel passaggio al vivavoce.
Io ho provveduto ad installare i vari fix per le luci di notifica e le google apps.
Questa volta sono estremamente fiducioso, siamo ormai prossimi ad avere una rom priva di bug.
Ragazzi qualcuno che sta provando l'ultima build ha avuto problemi? Tipo riavvii, rallentamenti, chiusure improvvise, ecc?
No, nessun rallentamento, nč riavvi.
Nessuna perdita di linea 3G, Wifi, etc...
Nessun problema con il GPS, nč con la sincronizzazione dei servizi su Google ecc.
I bug da me riscontrati sono al momento:
- volume troppo alto in cuffia all'arrivo della telefonata (per 1 secondo e poi si abbassa automaticamente, sarebbe bello poter selezionare automaticamente un profilo creato ad hoc all'inserimento delle cuffie)
- registro chiamate mi crasha quando vado a riprendere le telefonate di tre giorni fā (sicuramente un problema legato al ripristino di un backup effettuato con mybackup root sulla rom stock)
Ho abbassato il livello in ingresso della corrente dell'alimentatore esterno a 400mha e selezionato Ondemand come governor e deadline come scheduler.
Per il futuro mi piacerebbe poter associare un profilo all'inserimento delle cuffie, nessun altro problema riscontrato al momento.
La rom eccelle per reattivitā e velocitā.
... tra le altre migliorie riscontrate anche una maggiore durata della batteria a paritā di servizi attivati e utilizzo a regime (lo uso per lavoro) con Evernote, Dropbox, Wunderlist, Gmail ecc. ecc. sempre attivi.
č uscita la pac-man 4.3.1, bug-free, per la felicitā di asdfzz xD xD