Cosa sono zram e ksm ?
Perché vuoi congelare picasa ?
Cosa sono zram e ksm ?
Perché vuoi congelare picasa ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sono contento che ti ci stai trovando bene.
I primi 2 giorni la ROM si deve assestare, è normale che ti sia durato di meno.
Ksm e. Zram si attivano da quel menù, non devi fare altro. E si, picasa uploader puoi greenifizzarlo o disinstallarlo.
Spider77 (26-12-13)
zRam comprime la ram per aumentarla virtualmente. Il telefono è più veloce, reattivo ma ne risente la batteria.
KSM migliora le prestazioni. Dovrebbe dare una miglior gestione della memoria. Non sò se ne risente la batteria.
Uploader Picassa non mi serve, visto che non uso Picassa. In background mi utilizza 4,5 MB
Salve ragazzi,,auguri di buon natale. ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda seppur credo sia banale, ma per ulteriore conferma la ripropongo : ho questa 10.1 su base mg2 , ma la versione del 23/11/2013 vorrei mettere l'ultima release del 13/12/2013 posso aggiornare direttamente col metodo apply da sd ? o prima rifleshare daccapo ? grazie mille.
Salve a tutti, io non ho trovato in tutta la discussione una risposta univoca ad una domanda altrettanto banale. Io al momento ho su la GB stock I8160LL2 che c'era al momento dell'acquisto. Vorrei passare alla CM 10.1 stabile, che mi sembra di avere capito sia la migliore al momento ed è basata su JB 4.2.2 sempre se non erro.
Posso fare il passaggio direttamente dalla mia attuale GB 2.3.6 <<<OPPURE>>> devo per forza passare prima da una ROM JB stock tipo la versione turca MH1?
Mi sembra di capire che devo forzatamente passare per JB stock ma l'unico indizio che ho è la frase "ROM Firmware Required: Any Ace II JB firmware" nel thread ufficiale su XDA
forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2452315
Mi confermate?
So ti,confermo
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
Alla fine, gira e rigira, sono approdato anche a questa rom. É da poco che l'ho installata e, per scaramanzia, non esprimo giudizi frettolosi (l'ho già fatto anche per le altre e non è finita bene).
Chiedo a Voi che magari l'avete già da un po'... Avviando l'app dei messaggi sms, e volendo scrivere un nuovo messaggio magari a più destinatari, in alto non si crea più il menù di selezione del destinatario con i quadratini in cui mettere la spunta (avete presente vero?). In pratica sono costretto ad inserire almeno le iniziali del contatto per visualizzare un menù, senza però avere la possibilità di fare una selezione multipla e costringendomi ad inserirli uno alla volta. In questo periodo di festività potete immaginare quanto avrebbe potuto essere utile questa funzione...
Spero di essere stato chiaro nello spiegare la cosa e colgo l'occasione per rinnovare a Tutti gli Auguri di Serene Feste ed un Miglior Anno Nuovo!![]()
Ultima modifica di Lanfree; 28-12-13 alle 22:05
Usare il tasto "Thanks" non nuoce alla Salute
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Lanfree (29-12-13)
Ciao ragazzi. Ieri ho installato per la prima volta la rom turca MH1, fino ad allora ero ancora con GB stock.
Diciamo che va abbastanza bene, ma ho trovato qualche piccolo bug che rende veramente fastidiosa l'esperienza con JB:
In primis l'assenza del pulsante di attivazione/disattivazione del XT9 nella tastiera 3x4. Secondariamente l'assenza dell'aggiunta di nuove parole nel dizionario (vi rimando qui https://www.androidiani.com/forum/sa...so-con-jb.html, vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse perchè non riesco proprio a scrivere con la qwerty e con la 3x4 con questo bug)
Fatta questa premessa, avrei dei dubbi prima di passare alla cyanogen:
1) Con la Cyanogen Mod 10.1 questo "bug" è presente?
2) Eventualmente mi conviene aspettare e passare direttamente alla 11? Quanto si dovrà aspettare per una Cyanogen 11 (4.4) stabile per uso quotidiano?
3) Attualmente ho effettuato l'inversione delle memorie (memoria di massa con sd esterna): posso installare tranquillamente la Cyanogen?
4) Posso installarla senza reinstallare tutte le app e/o fare wipe cache/data? Ho finito proprio ieri di reinstallare tutto, e piuttosto penso al suicidio...
Grazie anticipatamente per le risposte.