CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 62 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 615
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.1[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Cosa sono zram e ksm ?
    Perché vuoi congelare picasa ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Sono contento che ti ci stai trovando bene.
    I primi 2 giorni la ROM si deve assestare, è normale che ti sia durato di meno.
    Ksm e. Zram si attivano da quel menù, non devi fare altro. E si, picasa uploader puoi greenifizzarlo o disinstallarlo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

Spider77 (26-12-13)

Androidiano L'avatar di Spider77

Smartphone
    Galaxy J7 2016/Galaxy S7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Cosa sono zram e ksm ?
    Perché vuoi congelare picasa ?
    zRam comprime la ram per aumentarla virtualmente. Il telefono è più veloce, reattivo ma ne risente la batteria.
    KSM migliora le prestazioni. Dovrebbe dare una miglior gestione della memoria. Non sò se ne risente la batteria.

Uploader Picassa non mi serve, visto che non uso Picassa. In background mi utilizza 4,5 MB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,, auguri di buon natale. ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda seppur credo sia banale, ma per ulteriore conferma la ripropongo : ho questa 10.1 su base mg2 , ma la versione del 23/11/2013 vorrei mettere l'ultima release del 13/12/2013 posso aggiornare direttamente col metodo apply da sd ? o prima rifleshare daccapo ? grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, io non ho trovato in tutta la discussione una risposta univoca ad una domanda altrettanto banale. Io al momento ho su la GB stock I8160LL2 che c'era al momento dell'acquisto. Vorrei passare alla CM 10.1 stabile, che mi sembra di avere capito sia la migliore al momento ed è basata su JB 4.2.2 sempre se non erro.

Posso fare il passaggio direttamente dalla mia attuale GB 2.3.6 <<<OPPURE>>> devo per forza passare prima da una ROM JB stock tipo la versione turca MH1?

Mi sembra di capire che devo forzatamente passare per JB stock ma l'unico indizio che ho è la frase "ROM Firmware Required: Any Ace II JB firmware" nel thread ufficiale su XDA
    forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2452315
    Mi confermate?

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

So ti,confermo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid L'avatar di ares2

Smartphone
    Wiko Highway Signs

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccipucci82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,, auguri di buon natale. ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda seppur credo sia banale, ma per ulteriore conferma la ripropongo : ho questa 10.1 su base mg2 , ma la versione del 23/11/2013 vorrei mettere l'ultima release del 13/12/2013 posso aggiornare direttamente col metodo apply da sd ? o prima rifleshare daccapo ? grazie mille.
    Si puoi installarla direttamente senza ripassare da JB stock

Quote Originariamente inviato da jcole Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io non ho trovato in tutta la discussione una risposta univoca ad una domanda altrettanto banale. Io al momento ho su la GB stock I8160LL2 che c'era al momento dell'acquisto. Vorrei passare alla CM 10.1 stabile, che mi sembra di avere capito sia la migliore al momento ed è basata su JB 4.2.2 sempre se non erro.

Posso fare il passaggio direttamente dalla mia attuale GB 2.3.6 <<<OPPURE>>> devo per forza passare prima da una ROM JB stock tipo la versione turca MH1?

Mi sembra di capire che devo forzatamente passare per JB stock ma l'unico indizio che ho è la frase "ROM Firmware Required: Any Ace II JB firmware" nel thread ufficiale su XDA
    forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2452315
    Mi confermate?
    Devi eseguire prima l'aggiornamento a JB è poi puoi installare la ROM altrimenti non funzionerà
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

Androidiano L'avatar di Lanfree

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Question

Alla fine, gira e rigira, sono approdato anche a questa rom. É da poco che l'ho installata e, per scaramanzia, non esprimo giudizi frettolosi (l'ho già fatto anche per le altre e non è finita bene ).
    Chiedo a Voi che magari l'avete già da un po'... Avviando l'app dei messaggi sms, e volendo scrivere un nuovo messaggio magari a più destinatari, in alto non si crea più il menù di selezione del destinatario con i quadratini in cui mettere la spunta (avete presente vero? ). In pratica sono costretto ad inserire almeno le iniziali del contatto per visualizzare un menù, senza però avere la possibilità di fare una selezione multipla e costringendomi ad inserirli uno alla volta. In questo periodo di festività potete immaginare quanto avrebbe potuto essere utile questa funzione...
    Spero di essere stato chiaro nello spiegare la cosa e colgo l'occasione per rinnovare a Tutti gli Auguri di Serene Feste ed un Miglior Anno Nuovo!
    Ultima modifica di Lanfree; 28-12-13 alle 22:05
    Usare il tasto "Thanks" non nuoce alla Salute

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanfree Visualizza il messaggio
    Alla fine, gira e rigira, sono approdato anche a questa rom. É da poco che l'ho installata e, per scaramanzia, non esprimo giudizi frettolosi (l'ho già fatto anche per le altre e non è finita bene ).
    Chiedo a Voi che magari l'avete già da un po'... Avviando l'app dei messaggi sms, e volendo scrivere un nuovo messaggio magari a più destinatari, in alto non si crea più il menù di selezione del destinatario con i quadratini in cui mettere la spunta (avete presente vero? ). In pratica sono costretto ad inserire almeno le iniziali del contatto per visualizzare un menù, senza però avere la possibilità di fare una selezione multipla e costringendomi ad inserirli uno alla volta. In questo periodo di festività potete immaginare quanto avrebbe potuto essere utile questa funzione...
    Spero di essere stato chiaro nello spiegare la cosa e colgo l'occasione per rinnovare a Tutti gli Auguri di Serene Feste ed un Miglior Anno Nuovo!
    Non saprei come risolvere ma ti posso dire che a me l app stock dei messaggi della Cyano non è mai piaciuta quindi ho scaricato handcent che é totalmente personalizzabile anche per quelli che interessa a te
    Auguri anche a te xD
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

12. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

Lanfree (29-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ieri ho installato per la prima volta la rom turca MH1, fino ad allora ero ancora con GB stock.
    Diciamo che va abbastanza bene, ma ho trovato qualche piccolo bug che rende veramente fastidiosa l'esperienza con JB:
    In primis l'assenza del pulsante di attivazione/disattivazione del XT9 nella tastiera 3x4. Secondariamente l'assenza dell'aggiunta di nuove parole nel dizionario (vi rimando qui https://www.androidiani.com/forum/sa...so-con-jb.html, vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse perchè non riesco proprio a scrivere con la qwerty e con la 3x4 con questo bug)

Fatta questa premessa, avrei dei dubbi prima di passare alla cyanogen:

1) Con la Cyanogen Mod 10.1 questo "bug" è presente?
    2) Eventualmente mi conviene aspettare e passare direttamente alla 11? Quanto si dovrà aspettare per una Cyanogen 11 (4.4) stabile per uso quotidiano?
    3) Attualmente ho effettuato l'inversione delle memorie (memoria di massa con sd esterna): posso installare tranquillamente la Cyanogen?
    4) Posso installarla senza reinstallare tutte le app e/o fare wipe cache/data? Ho finito proprio ieri di reinstallare tutto, e piuttosto penso al suicidio...

Grazie anticipatamente per le risposte.

Pagina 44 di 62 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio