Ritengo la 10.2 stabile quanto la 10.1, e la 10.2 più veloce della 10.1
Ritengo la 10.2 stabile quanto la 10.1, e la 10.2 più veloce della 10.1
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Grazie Michele
Avendo la 10.1 posso evitare di fare il wipe data ?
Vorrei fare solo i cache, dalvick cache e system rom e gapps
Che ne pensi ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Paolo potresti farlo, nel caso tu avessi problemi basta fare un wipe completo e reinstallare
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
qualcuno ha provato se con un cavo otg legge le chiavette usb?
Xiaomi Redmi 5 Plus
Non funziona l'otg su nessun kernel
salve a tutti.
ho installato questa versione assolutamente fantastica. Ho un problema. Le notifiche di Facebook, What's Up....funzionano tutte ok. Le notifiche mail invece non le vedo nonostante la sincronizzazione avvenga correttamente. In alto a sinistra non ho mai icone di mail da leggere. Ho provato anche con Aqua Mail e adesso uso K9, ma niente....perchè?
Le notifiche sono attivate sia nella mail che nelle impostazioni di sistema.
A me funzionano regolarmente, hai installato le gapps giuste?
ragazzi qualcuno ha idea sul perchè da un giorno all'altro non mi arrivano più le notifiche di facebook? non ci dormo la notte perchè se qualcuno di cesse il motivo potrei pure cercare di capire.. ma così.. ieri funzionavano e oggi non più no. ho provato wipe cache.. wipe data.. ho rimesso la cm10.1 ...ho messo la cm10.2.. rimesso ancora la 10.1.. wipe data.. wipe cache.. da stamattina che provo.. non vanno le notifiche di facebook nè tantomeno di facebook messenger! qualcuno sa darmi una spiegazione logica a ciò?????
Ultima modifica di Nicolas82; 15-01-14 alle 19:54